Finalmente presto Biemva di nome e di fatto (E46 320 Cd in arrivo o.... ) | BMWpassion forum e blog

Finalmente presto Biemva di nome e di fatto (E46 320 Cd in arrivo o.... )

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Biemva, 20 Settembre 2014.

1. Biemva

Biemva Kartista

63
    1
    22 Giugno 2011
    Windsor-Treviglio
    Reputazione:
    10
    Peugeot 208
    Come da oggetto presto potrei diventare il proprietario di una bella 320 Cd E46 sto cercando un auto nel contempo sportiva prestazionale e lavoratrice per la vita di tutti i giorni (Faccio tra i 100 e i 250km al giorno per lavoro) e per il tempo libero e dato che questo modello mi è sempre piaciuto quale auto migliore di questa?

Leggendo in giro so che il modello in questione ha qualche problemuccio in termini di :

-Silent Block
    -Trasmissione (Specie se automatica)
    -Turbina
    -Rumorosità

Il venditore è un concessionario quindi dovrebbe essere garantita e dovrebbe essere in ordina ma come faccio a verificare le ottime condizioni? Avete dei "Trucchi" supponendo che non possa riuscire per tempo/distanza/storie del venditore a portarla a fare un check dal mio mecc?

Ora dato che il prezzo è interessante io non sono di certo facoltoso e il Kmaggio non è poi ancora spaventoso (

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.560
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    metti in conto anche le lamelle del collettore aspirazione, se ancora presenti.

3. Biemva

Biemva Kartista

63
    1
    22 Giugno 2011
    Windsor-Treviglio
    Reputazione:
    10
    Peugeot 208
    Chiudo la discussione perchè ho optato per una Touring

Mi sposto nella sezione

Grazie per l'aiuto