Gabo ma i b4 non sono la sostituzione degli originali????Come li senti rispetto agli originali???15% più rigidi
Io ho intenzione di sostituire solo gli ammortizzatori , le molle le lascio originali per via dell'altezza che non ho intenzione di scendere anche per via delle buche pazzesche..ma vorrei una macchina più rigida..non estrema il giusto cosa mi consigliate? Bilstein B4 o B6 su molle originali???.. Voglio solo stabilità e sicurezza ed anche un po'di sportività ed evitare di fare il canguro
ciao Asdrubale; B 6 su molle originali sono ottimi; per uso stradale il molleggio non deve essere troppo rigido mentre gli ammortizzatori dovrebbero dare una frenatura energica
i B4 sono mediamente 10-15% più frenati degli originali, molto validi e costano pochissimo (200 euro tutti 4) se vuoi qualcosa di più sportivo vai sui B6, occhio che sulle buche di sentono abbastanza mentre i B4 sono davvero comodi ma allo stesso tempo tengono bene la strada, merito degli steli maggiorati ho avuto tutti i Bilstein nelle mie varie vecchie auto (B4 - B6 - B8 - B12 - B14)
quindi converrebbe b6 per stare tranquilli ???con i b4 rischierei di cangurare ancora???che siti mi consigliate??ho trovato dei b6 quasi a 900€ tutti e 4 nuovi??non sono un po troppi x dei b6??
cangurano ancora ma meno, vai di B6 così sei sicuro del risultato chiedi un preventivo a [MENTION=6982]dave81jv[/MENTION] che ha un negozio accessori molto fornito
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Ma la macchina cambia molto il suo comportamento?! Gia è rigida di suo.....
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Io nn ho l'assetto. Mi piacerebbe mettere le sospen. B4 . Che non cambiano molto e offrono una buona stabilità, Nn abbassando la macchina. Qua da me sarebbe un'agonia N
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? non direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti , volevo porvi una domanda, ho appena messo i pro kit su un assetto m sport, misurando davanti mi da una misura di 64cmdal parafango a terra mentre dietro non e variato niente .... sempre 66 cm come prima vi pare normale? grazie
grazie per la tempestiva risposta GABO,ma e possibile che davanti non si abbassi piu visto che e gia fin troppo bassa e dietro si abbassi di 2 cm.....
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Mi par strano, io ho messo tutto il b12 ma l'altezza la fanno le molle. Io davanti ho 63,5 e dietro 65,5, ma ho anche cerchi da 19 per cui con un diametro leggermente diverso. Però originale era a 68,5 da terra dietro la mia