44 effettivi ( + 2 cani) e forse ancora qualcuno si aggregherà. quorum raggiunto ! vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle modalità di versamento dell'acconto. grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fantastico... Claudio dimmi poi se ti devo dare il numero dell'aeroporto per il park delle car li Inviato dal mio HTC One_M8
Il tipo del ristorante mi ha detto che vari raduni di car li hanno fatti mettere li... Inviato dal mio HTC One_M8
Domani vi indichero molto probabilmente il mio IBAN x versare l'acconto iniziale ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Abito a km e km e credo proprio d'aver mangiato lì qualcosa come 20 anni fa, quella pista accanto al lago m'era rimasta impressa.
Si ci sono stati raduni di auto storiche e Ferrari... Chiedendo le hanno fatte park all'interno dell'aeroporto.. Ottima location per foto... Inviato dal mio HTC One_M8
Ahah...Eh sulla pista non credo ci facciano andare,in genere le fanno mettere a fianco.. Inviato dal mio HTC One_M8
Il park del ristorante c'è.. Ma come alternativa ho chiesto al ristoratore se si potevano portare all'interno dell'aeroporto.. Sarebbe più bello lasciarle li. . Inviato dal mio HTC One_M8
Ultime novità !!! il ristoratore, molto cortese, ha appena comunicato che non occorre versare alcuna caparra e ho avuto la conferma che i cani di piccola taglia son ammessi nel locale. Ci siamo inoltre assicurati i tavoli vista lago. Quanto prima vi faro' sapere se riusciremo ad accedere anche alla pista dell'aereoporto.
OK allora ora possiamo dirgli che era tutto uno scherzo o aspettiamo il giorno stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">