paraurti anteriore,parafanghi anteriori e posteriori,minigonne li trovi dalla prior design invece il paraurti posteriore è della kerscher...
io per forza perchè allargo tutto...ma ci sono anche i paraurti anteriore e posteriore normali già per la nostra devi togliere il tuo e cambiare l'altro senza modificare niente
Quindi dici che potrei tranquillamente allargare paraurti e parafanghi ant e post senza toccare le minigonne. Anche perché ho il pacchetto M completo, ma mi piacerebbe allargare per mettere i cerchi che dico io.....e così e com'è la macchina ci stanno strettini
si potrebbe essere una cosa fattibile...adesso ti mando una foto di un ragazzo che ha fatto questo lavoro che dici tu... a questo punto le minigonne sono una spesa talmente minima che se lo vuoi fare ti conviene farla come la mia...
le immagini che avete postato sono spettacolari, una domanda ma i fianchetti larghi anteriore e posteriore e il paraurti li trovo nel sito prior desing? ho cercato ma non ho trovato niente...
Ciao Spartacvs, nel sito della prior design devi guardare 1er e82/e88... qui trovi il paraurti anteriore i fianchetti anteriori e posteriori e le minigonne...
Ciao mav, una domanda ma questi fianchetti si adattano perfettamente a tutte le serie 1 con le minigonne nostre e montando il paraurti 1m dice questo in questo sito?http://www.kerscher-tuning.de/styling/index.php?marke=BMW&typ=1er+187+%28E81%2C+E87%2C+E87+LCI%29&gruppe=Kotfl%FCgel+%2F+Seitenteile
Ciao Spartacvs, Si adattano perfettamente...togli i tuoi e monti questi... Sono come i miei peró stretti...