Il club più titolato al Mondo | Pagina 679 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

  1. Asathorr

    Asathorr Secondo Pilota

    785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Speriamo bene....
     
  2. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.875
    89
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Il club più titolato al Mondo

    Chi ben comincia... Speriamo di andare avanti così

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Colpaccio Bonaventura!
     
  4. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.361
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Abbiamo preso Bonaventura??
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: Il club più titolato al Mondo

    Sisi...
     
  6. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.498
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Ricevo e vi giro:

    Le pagelle della domenica rossonera:

     


    Diego Lopez, 7
    : passare da Sergio Ramos-Marcelo a Bonera-Abate, psicologicamente non deve essere facile, ma lo stempiatissimo portiere spagnolo sembra aver superato lo stress post-traumatico.

    Nel secondo tempo blinda il risultato in un paio di occasioni parando anche un rigore al cubista Candreva. >CESARE RAGAZZI

     




    Abate, 6,25: scatta, allunga, stoppa in corsa, alza la testa, cross perfetto, imbeccata e gol...

    Tatuatevi questa frase sul petto perché credo che difficilmente la leggerete di nuovo.

    Nel finale torna in sè provocando un rigore e addomesticando ogni pallone con i soliti 11 tocchi. >CROCE&DELIZIA




    Zapata, 6: dopo le scariche di schiaffoni presi da Marione Yepes in Nazionale, forse, si è reso finalmente conto che portare palla in area piccola è da suicidio di massa, o quantomeno auspicabilmente del suo.

    Nel secondo tempo apre la segheria... >ARTIGIANO

    Bonera, 6: appena lo speaker annuncia il suo nome tra i titolari a San Siro la temperatura scende a 5° Kelvin, e vengono registrati alcuni svenimenti sulle tribune.

    Nel primo tempo Candreva se lo rigira come una thailandese tra le grinfie di alcuni informatici allupati in una suite del royal orchid sheraton di Bangkok.

    Nella ripresa, nonostante i detrattori, il terzinaccio si riprende alla grande, e due volte su tre, riesce a interdire. >OSTEOPOROSI

    Alex-De Jong, 7: Era dai tempi della coppia Stam-Gattuso che non si vedevano tutte 'ste mazzate in quella zona di campo.

    Tutto un risuonar di malleoli che allarga il cuore.

    Per giocatori di questo calibro, tanto cari alla memoria rossonera, l’ammonizione è un apostrofo rosa tra le parole “T’ammazzo”. >CUGINI SALAMANCA

     




    Poli, 6: tocca due palloni nel riscaldamento (di cui uno con le mani) e poco altro.

    invisibile e inconcludente, lento e impreciso, nervoso e rissoso, litiga con tutti i giocatori della lazio, tutti i giocatori del milan, con gli addetti agli spogliatoi, un parcheggiatore, e 2 vicini di casa..

    Finora ha firmato autografi solo fingendosi uno degli One Direction. >IMPOSTORE

    Muntari, 6.5: Per la serie "a volte ritornano" (sopratutto quando non ci credi più..): qualità e sostanza! ...Almeno tre grammi, sospetto.

    Si propone e imposta, e con le mani stende 2 yufka.

    Ficca la zampata del 2-0, e toglie con disinvoltura gli arrotolati dal forno prima che si brucino.

    Sulle ali dell’entusiasmo prova anche due tiri da fuori ma i compagni lo richiamano dietro il bancone perchè lo shawarma si sta seccando. >PELE’ GOOD, MARADONA BETTER, GEORGE BEST, MUNTARI DÕNER




    Honda, 7.5: ha passato l’estate ad allenarsi da Re Caio e i risultati si vedono: non sbaglia un pallone, aiuta la difesa e segna, se non fosse l'unico biondino con gli occhi a mandorla in quel di S.Siro, lo scambiereste per qualcun altro.

    Pippo non credeva molto nel giapponese non avendoci mai fatto serata insieme al Pineta.

    Ora se lo porterebbe pure nel privè. >RESUSCITATO

    Menez, 7: lo Jihadista di Abbiategrasso fa impazzire la retroguardia bianco-celeste, e fa ballare de Vrij come Ricky Martin quando era etero.

    Nella ripresa entra in campo con la cintura di tritolo, si fa detonare in area e si guadagna un rigore che lui stesso trasforma. >TROTTOLINO

    El Shaarawy, 7: torna appena in tempo da Ibiza con due cartoni di MD inutilizzati ancora nello zainetto, e fa quello che vuole dal primo al novantesimo.

    Rivederlo giocare così è una gioia per chi ama il calcio. >BENTORNATO
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :haha :haha :haha

    Esilaranti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però chiedo a voi che avete visto la partita: non vi sembrano voti troppo alti per una squadra che, a detta di tutti i giornalisti, ha subìto un pò troppo rischiando anche di pareggiare (stasera l'hanno ribadito a tiki taka. ...un tifoso milanista di cui non ricordo il nome) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Chiedo a voi apposta, non avendo visto la partita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Il club più titolato al Mondo

    Io la partita l'ho vista e secondo me è andato tutto bene al Milan, la Lazio ha sbagliato troppe occasioni..

    Diciamo che Inzaghi qualcosa ha migliorato, sta dando un po di idee che mancavano l'anno scorso. Vediamo come andrà avanti..
     
  9. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    nonostante il gol, Honda continua a non convincermi, troppo lento e fragilino, nei contrasti perde palla spesso, boh spero in futuro di essere smentito ma per ora è così. Per il resto si è vista una squadra unita e grintosa con tanta voglia di fare, certo, abbiamo quasi sempre fatto difesa e contropiede, anzi no, come dicono adesso ripartenze, ma vista la poca (???) qualità a centrocampo non avevamo alternativa
     
  10. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    HONDA è lo Giovinco giapponese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    premesso che non mi piace neanche lui, ma almeno la vostra "Formica Atomica:D" è molto più veloce
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: Il club più titolato al Mondo

    Sono due croci.. Ahahahha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.498
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Il mercato è concluso, vediamo com'è andata:

    [​IMG]

    Bhè..

    Ora siamo in attivo, bisogna fare assolutamente una buona stagione, se riusciamo ad entrare in champions magari un acquirente lo troviamo davvero..
     
  14. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Tornati con i piedi per terra, dopo le due prestazioni positive (non belle, ma positive) contro lazio e parma.

    Contro una juve, con una difesa ben piazzata (a parte 2 papere di chiellini), abbiamo sottolineato i problemi che ci tiriamo dietro da 2 anni... non puoi pensare da "grande" (leggi 3o posto) con muntari e poli a centrocampo, ed una difesa non ancora al 100%.
     
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.025
    7.498
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Oddio..

    Non so cosa ci si potesse aspettare da una squadra che è praticamente uguale allo scorso anno, non ci sono stati inserimenti di rilievo nei reparti in cui eravamo più deboli (difesa e centrocampo).

    Io credo che con l'entusiasmo che ha trasmesso inzaghi all'ambiente, un piazzamento UEFA sia una cosa possibile, in qualcosa di meglio non ci spero nemmeno,.
     
  16. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    La differenza tecnica tra loro (e non avevano Pirlo e Vidal titolare) e noi è stata imbarazzante, ma questo si sapeva; spero che si provi a cambiar qualcosa, magari inserendo Bonaventura e Van Ginkel al posto di Muntari o Poli, così da avere maggior qualità. Davanti secondo me dobbiamo giocare con una punta centrale vera che permetta di far salire e rifiatare la squadra, cio' nonostante, non posso rimproverare nulla all'ottimo Menez, uno dei pochissimi che si salva. Dietro mi è piaciuto solo Zapata, gli esterni sono rimasti troppo in balia di Lichsteiner e Asamoah, e Rami, finchè ha retto fisicamente non ha sfigurato. Siamo un cantiere aperto e ci vorrà pazienza.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Perché, c'era anche Poli???? Non me ne ero accorto
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.577
    21.606
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Berlusconi: "Io posso anche andare a Milanello, ma se poi non si fa quello che dico io..."

    Qual'è il vostro pensiero in merito?
     
  19. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Che dovrebbe ritirarsi in un eremo lontano da tutto e da tutti.... io ne ho le paLLe piene di questo soggetto....... e te lo dice uno che nel 94 l'ha votato...... ora però BASTA!!!
     
  20. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.700
    2.943
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Che il giocattolo è suo e ci vuol giocare lui. :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina