Ciao a tutti, oggi sono stato da Bep's e ho notato che avevano le lampade a led per gli angel eyes. Ho chiesto e mi hanno detto che devo sapere i watt esatti delle lampade che ho attualmente montate altrimenti la centralina va in errore. Si potrebbe sapere dall'anno di costruzione della vettura (in questo caso la mia è un maggio 2010 LCI) i watt esatti senza smontare il fanale? Grazie mille
Io li ho presi al beps non mi hanno chiesto i watt ma solo l'anno... Sono della simoni racing quelli che ti hanno proposto?
Se parlate di H8 da sostituire gli unici led decenti per E9x che fanno luce anche di giorno sono i DTEC Lo so costano 150 euro ma quelli li tenete. GLi altri no.
Ah dimenticao perche' non faccia errore oltre ai WATT si deve avere una centralina canbus che elude il sistema. di solito quelli in commercio hanno tutti la mini ballast. Questi il top ora https://www.e92-lighting.com/bmw-angel-eyes-led-cree/dtec-h8-led-angel-eyes-v7-64w/
Watt angel eyes led La mia è LCI e monta gli H8, comunque non so se fossero Simoni racing Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le LCI montano H8 se sono xenon altrimenti monta quelle con l'attacco "strano" (stessi del pre restyling con xeno). Le migliori sono MTEC o LUX, non bisogna assolutamente mettere nulla, centraline canbus ecc.. sono tutte plug&play senza errore.