Ciao a tutti, ma come faccio a sapere se posso mettere BMW connect drive Sulla Mia macchina.? Nn capisco perchè sul mio display oh solo la scritta BMW on line?!
BMW connect drive Perchè il cellare iPhone 5 lo vede in Bluetooth. Quindi la musica, chiamare in vivavoce funziona. Ma tutti quello optional, tipo: Andare su internet, con google, scegliere i ristoranti, leggere le email ecc, nn riesco. Nn è Che la Mia macchina nn puo farlo?! Come faccio a Capirlo? Grazie in anticipo
BMW connect drive I servizi connected drive per il primo anno sono gratuti, dal secondo anno sono a pagamento (circa 250 euro). Poi sempre che tu abbia il navi prof . , ti devi registrare sul sito connected drive.com ( o IT , non ricordo bene ) dove dovrai mettere il num di telaio della macchina e i tuoi dati. Una volta registrato, ti attiveranno il servizio e potrai vedere mail, chiamare il callo center per tutte le varie info, mandare dal tuo pc attraverso Google maps, una destinazione al navi etc. Per navigare su internet , non è possibile a meno che non ti fai fare la codifica (. Questo è quello che so io). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW connect drive http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/attivazione.html Mi raccomando di usare le ultime 7 cifre del telaio( le trovi sul libretto). Un 'ultima cosa, hai il navi Professional? Te lo chiedo perché se hai il business non credo lo possa fare
BMW connect drive Io ho il navi professional. Ho già provato con il numero di telaio, ma nn ho capito cosa è attivabike
BMW connect drive La codifica sarebbe l'installazione di un software nell'auto se non sbaglio (qualcuno mi corregga). Poi per esempio non hai BMW apps e non so se questo possa incidere. Chiedi [MENTION=434]smercki[/MENTION]. Comunque attivi BMW online, BMW Assist e tutti i servizi connessi. Ma non ho capito se ci sei riuscito o meno
BMW connect drive No nn ci sono riuscito. Ma se tu configuri la macchina sul sito bmw, vedi che se metti navi professional, bmw connect drive è messo di default. Perciò nho
BMW connect drive Andiamoci così , tra le funzioni elencate nel display del navi, quando scorri con la rotella , c'è connected drive ? Nel caso non dovessi averla non hai BMW online etc... Almeno credo
BMW connect drive Se non c'è ,mi sa che non puoi fare nulla, e non so se sono post montabili successivamente . Al limite ti puoi fare post montare il BMW live che sfrutta la connessione del tuo iPhone e puoi vedere news meteo ed altro
BMW connect drive Ma se non l'hai in macchina la funzione connected drive , come fanno ad attivartelo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW connect drive Il Bmw live te lo possono installare anche in BMW , oppure contatta [MENTION=13197]SME[/MENTION]rcky che si intende di tutte ste cose e le fa pure.piu di così non so come esserti d'aiuto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk