iPhone 6...... Visto. Adesso c'è anche quella del 6 normale. Voglio vedere come si comporta la batteria, comunque pochissimi 6Plus negli Apple Store, sia a Nizza, Lione e Monaco finiti subito i Plus..
iPhone 6...... Visto stamattina anche io! AHAHAH pazzesco.. Comunque io il 25 notte sarò a Lonato all'Apple Store :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
6 o 6plus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io presumo di prendere il G3 vediamo la prima settimana di ottobre
R: iPhone 6...... Vedi che tutto é, o ha, prezzi assurdi? Tutto al rialzo senza ragionevoli motivazioni a partire dal prezzo delle auto visto che siamo in un forum di motori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente. Ma alla fine se ad una persona piace e/o gli è utile, saranno pure soldi ben spesi piuttosto che prendere altro, risparmiando, per poi tenerselo sullo stomaco.
Ma capita solo a me da pc di non riuscire ad entrare in Itunes? mi dice che windows ha problemi e mi sbatte fuori... ma solo negli ultimi gg, prima tutto ok... L'ho già tolto, rimesso, le ho provate tutte...
quindi anche se non colleghi il telefono ed apri itunes va in crash? altri software sul tuo pc ti danno lo stesso problema?