Ti ci vuole semplicemente un cacciavite piano ed un martello. Metti il cacciavite a stretto fra lo stemma ed il cofano poi dai un paio di matellate fai entrare il ccciavite a stretto e poi fai leva. Se non ti riesce al primo tentativo riprova a fare la stessa operazione dalla parte opposta dello stemma.... Vedrai che si smonta...
ehmmmm...... ad Acquaragia.... no scherzo ho ordinato gli stemmi neri in America al posto di quelli classici neri e blu.
Io ti consiglio di prendere un cacciavite a taglio il piu' possibile piatto. Metti uno straccio fine su questo (cosi' eviti di rigare) e provi a fare leva un po' a sinistra, un po' a destra fino a far uscire lo stemma.
se ho capito bene il modello ci stanno uno spettacolo sulla tua!!!!!!ma non so aiutarti per smontare gli stemmi...ma se non ricordo male qualche utente con E91 msport bianca l'aveva cambiati
mi sa di bmw tarocco... cmq se son incollati, scalda prima con un "Phon", oppure se vai in car rhanno quell'attrezzo che sputa aria caldissima, si toglie in 5 sec. evita leve varie... si potrebbe ammaccare la carrozzeria..
Non c'e' niente di incollato, sono tutti a incastro. Sia quelli sulla carrozzeria che quelli sui cerchi.
Quoto.. con un PHON da carrozzerie e non quello da capelli hi hi si dovrebbe sciogliere la colla e togliersi con poca fatica.
hai valutato anche quelli nero bianchi in effetto carbonio? personalmente mi piacciono di piu' IMHO:wink:
Salve ragazzi, a me é capitato che volesse via in autostrada... Quello sul cofano, sapete dirmi dove poterli reperire? Già che ci sono sostituisco anche quello del portello bagagli che é un po' sbiadito...