Ciao ragazzi, voglio montare i cerchi da 20" sulla mia X3 F25... ma sono davvero indeciso su quale scegliere, 310M o 311??? I 310 M mi fanno impazzire ma non avendo il pack M ho paura che sia una scarpa e una ciabatta I 311 mi sembrano molto semplici... A questo punto essendo indeciso, faccio scegliere a voi!!! 310 M 311
Buongiorno a tutti stò per sostituire la mia x3 f25 del 2011 con il nuovo restiling versione M, dato che devo lasciare i miei mak bimmer black da 20" che avevano canale da 8,5 ant. e 9,5 posteriore, e vorrei metterci il mod xenia da 20" sul sito bmw sono i (cerchi in lega 20" styling double spoke 310 M)[FONT='BMWType_Bold'] [/FONT]che però mi risulta abbiano al posteriore canale da 10" con questi dati : anteriore : size 8,5x20, PCD 5x120, ET 38, CB 72,6 posteriore : size 10x20, PCD 5x120, ET 51, CB 72,6 vanno bene secondo voi ? grazie e ciao federico
NOTA BENE mi è appena arrivato il libretto della mia X3 m sport e non porta i 20!!!!!!! (l'ho ordinata con i 18" di serie...) chi dovesse acquistare la nuova x3 pensando di montare i 20" dopo, sappia che il libretto arriva senza i 20" omologati, mi hanno detto che per essere omologati deve essere ordinata con i 20"........ spero di essere d'aiuto ad altri
ormai è così in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque puoi chiedere tranquillamente il nulla osta a BMW italia e andare ad omologare le misure in motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia x3 f25 restyling pack msport ordinata con i 20 double-spok bellissima..e ha i 20 e i 21 a libretto.Ora vorrei togliere i 20 per l'inverno e montare una termica su un cerchio di 19..perchè i 18 non vorrei fossero troppo piccoli e non facessero figura sotto...Voi che dite?chi mi consiglia qulcosa? Per le misure dei cerchi non avendo a libretto il canale del cerchio come faccio a sapere quale misura montare? e soprattutto quale ET?Grazie a chi mi saprà aiutare