salve a tutti, dopo 100mila km di onorato servizio il mio touareg del 2012 è in uscita dalla flotta familiare, o si vende ora o tra 100mila km a poche migliaia di euro. sto valutando l'acquisto di un 525xd touring aziendale-kmzero, oppure di importazione che, correggetemi se sbaglio, non ha problemi a livello di garanzia. L'auto la conosco molto bene, il motore no. Informazioni reali su chi ha avuto un'esperienza diretta, è un motore affidabile? Convincetemi oppure mi toccherà comprare una A6 avant
valuta un km0 o anche un nuovo, che ultimamente li danno via a sconti importanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non la prenderei Xdrive, se proprio non ti è necessaria la trazione integrale il motore è l'N47, che ha avuto qualche problemi di affidabilità alla catena di distribuzione....ma se tieni l'auto 2/3 anni, sei in garanzia e quindi puoi non pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera però che le vetture import NON hanno i 2 anni di garanzia aggiuntiva sulle parti lubrificate, per cui io le eviterei.....anche perchè con gli sconti che girano ultimamente non hai bisogno di affidarti al mercato estero buona scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Battute a parte, ritorno nelle a volte ingrate vesti di mod per segnalarti che la discussione andava aperta in sezione apposita, dove provvedo a spostarla.
ri-buongiorno, dopo un anno di attesa, causa idee non proprio chiare sul parco auto (abbiamo valutato Tesla, nuova XC90, nuova X5) siamo al dunque per l'acquisto dell'amata serie 5. La domanda è: comprereste oggi un auto Km0 o aziendale, con forti sconti sul nuovo (25/30%) sapendo che tra meno di un anno uscirà la nuova? Ho già parlato con più concessionarie ed autosaloni ed in base a motore ed optional i prezzi si equivalgono, che extra-svalutazione può subire un auto dopo che arriva il modello nuovo? ultima domanda: cosa ne pensate di questa?? soprattutto il colore http://ww3.autoscout24.it/classified/276217690?pr=0&fromparkdeck=1 grazie a tutti
se hai intenzione di tenerla per parecchio tempo, la svalutazione è quella solita di tutte le auto, se la vuoi cambiare tra 2 anni allora è differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella nel link è da sbavo, per interni ed esterni.......bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">