Buongiorno a tutti, da questa mattina ho un piccolo problema con l'accesso comfort dell'auto; in pratica per l'accensione dell'auto e l'apertura del bagagliaio non ho problemi mentre non mi è possibile aprire/chiudere gli sportelli con i sensori delle maniglie... Quando sono entrato in macchina la prima volta stamattina funzionavano sicuramente mentre da quando mi sono fermato la prima volta hanno smesso di funzionare del tutto... Secondo voi cosa potrebbe essere??
partiamo dalle cose più semplici: Batteria chiave (sulle vetture con comfort access la batteria non è ricaricabile, si cambia quando esaurisce)
La batteria "credo" sia carica; anche perché come ho scritto tutte le altre funzioni del comfort access non hanno nessun problema... Eventualmente posso provare a cambiare la batteria del telecomando, si apre semplicemente forzando??
Hai ragione, sono riuscito ad aprirlo; come esco provo a comprarne una nuova e vedo se riesco a risolvere
Ok, [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] avevi ragione tu, ho cambiato la batteria ed ho risolto; appena rientro sul PC ti reppo :wink: