Gtr come gestione è forse peggio della porsche. Vai a chiedere a quelli che ti noleggiano le auto al ring cosa gli costa di ricambi, tagliandi, ecc ecc
///M con rollbar ad esempio quasi qualsiasi cosa con rollbar è meglio di una M stradale.... nel senso che fare gare è tutta un'altra cosa rispetto a fare TD con una stradale :wink: ho saputo che ormai sei un PRO anche io sono un PRO.... di panza
Maus Vi posso dire che porsche non è proibitiva! Tagliandi ogni 30k .... E forse a consumi stiamo messi meglio delle M
Maus 996 turbo l avevo oltre che a svariate M. A parte il fatto che un tagliandi a 30 Mila lo fai solo tu oltre a quelli con la golf GTD ecc ecc.. Se vuoi l olio marcio allora sei sulla strada giusta. Qui si intende costo al km in pista (gare). Altro pianeta!
Maus Stiamo parlando di track day o gare? Maus non viene usata quotidianamente e x qualche pistata? Come del resto tutte le
Maus Pure m6 o m3 mi da il check cambio olio a 20 Mila... Io a 7/8 lo cambio. Se la si usa a 4 Mila giri...beh allora e un altro discorso.
Maus Anch'io non aspetto i 30k... Ogni 7/10k ho sempre fatto l'olio! Diciamo annuale ... Ho sempre fatto qualche track e di sicuro se la uso non cambio a 4000. Però credo che se porche o M dice che puoi tagliandare a quei km ( pur essendo auto sportive e quindi auto che raggiungono det n di giri) significa che non dovrebbero esserci problemi... No?
Certo, poi quando la vai a codificare, non se ne accorgono vero dal telaio che è una M5 standard? Si potesse fare, l'avrebbe già fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">