salve a tutti, spero di non riaprire un altro topic gia affrontato sul gpl, solo che cercando non sono riuscito a trovare una risposta aggiornata o soddisfacente su questo argomento l iniezione a gpl liquido su motore bmw ad iniezione. E passto molto tempo dai primi impianti a iniezione liquida, e volevo sapere se esiste qualcuno nel forum che lo abbia montato sulla propria 320i serie uno ecc.. oggi si legge di impianti rivisti e tecnologici, ma si può veramente procedere all installazione senza particolari sorprese? vorrei convertire la mia 320 E92, ma non trovo nessuna esperienza in merito è possibile? ringrazio tutti per le info e chiedo scusa se ho sbagliato sezione
sono impianti costosi quindi il punto di pareggio si sposta più avanti. sono impianti relativamente recenti e di omologati in italia ne esistono pochi (icom, prins directliquimax, vialle. prova a sentire baldi&govoni di bologna - cerca su google) poiché poco diffusi, ritengo sia difficile trovare installatori competenti. che ci sono, ma sono pochi. vedi un pò tu
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica
Grazie per la risposta puccio noto che sei uno dei membri più attivi del forum ;-)! mi sembra di capire che la situazione sia più mena la stessa di sempre..ma è possibile non ci sia nessuno che abbia esperienza diretta? Capisco che si valuti bene prima di fare un passo del genere, ma qualcuno che abbia provato ci deve essere :-)!!! Leggendo sui siti dei costruttori che hai citato sembra che siano tutti l utimo ritrovato tecnologico che cambierà la vita della nostra automobile :-D! Quello che è certo e che se si fa un operazione del genere si debba tenere la macchina parecchio tempo, o comunque macinare dei bei km
come detto, senti baldi&govoni di bologna, loro hanno già sperimentato realmente tali impianti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />