Nuova BMW 528i 258CV | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Nuova BMW 528i 258CV

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da noodles09, 9 Novembre 2010.

  1. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    cioè il motore con questa gestione sviluppa i cavalli del modello superiore...??!!:eek::eek::eek:
     
  2. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Yes... Ho messo la mappa del 528i
     
  3. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ihihihih grande!

    Questo ci dice come ci pigliano per i fondelli quando andiamo a comprare un'auto nuova.
     
  4. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    ne ero certo , sapevo che ci avresti messo del tempo , ma alla fine l'avresti spuntata tu .............. reppa , te la meriti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    672
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Nuova BMW 528i 258CV

    Altra che rep .... Qui dobbiamo inchinarci tutti e farti un super applauso di congratulazioni .... Ero certo che l'avresti spuntata te :mrgreen:
     
  6. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Grazie mille ad entrambi...

    Me lo sono sudato (anche dalla paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) ) questo risultato
     
  7. Psaumide

    Psaumide Kartista

    87
    29
    26 Aprile 2014
    Reputazione:
    53.235
    BMW 520d G30, precedente BMW 523i F10
    Complimenti! Ora dovrai porti qualche altro ambizioso traguardo. La potenza ora c'è, passiamo all'alleggerimento!
     
  8. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    No no. L'auto deve rimanere il più possibile stock. Solo quando partirà (spero il più tardi possibile) vorrò provare a recuperare qualche chilo sulla batteria.

    Progetti? Chissà. Forse quadro strumenti M5
     
  9. copie

    copie Kartista

    96
    4
    18 Febbraio 2014
    Reputazione:
    8.913
    F10 528i
    perseverare, perseverare ..... e vincere =D>=D>...

    hai vinto una dura battaglia tecnica e personale :mrgreen:

    complimenti ......
     
  10. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Grazie [MENTION=54185]copie[/MENTION]

    Ora c'è un'altra piccola passeggiata da fare: missione 530i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. copie

    copie Kartista

    96
    4
    18 Febbraio 2014
    Reputazione:
    8.913
    F10 528i
    allora faccio maggiormente il tifo perchè tu raggiunga presto il risultato :mrgreen:

    così ti do la possibilità di replicarlo :wink:

    purtroppo non ho conoscenze tali da poterti supportare, ma seguo con vivo interesse :olympic:
     
  12. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Grazie, ma ho già risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per ora non faccio l'UP perché voglio fare adattare la centralina ed andrò a fare una rullata, per comparare il risultato in configurazione 528i con quello ex 523i e quello che misurerò successivamente per il 530i
     
  13. matteio

    matteio Aspirante Pilota

    37
    0
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 325i
    R: Nuova BMW 528i 258CV

    ciao ragazzi....scrivo in qst forum rischiando di essere ot ma é uno dei pochi che parla di f11 a benzina...sto valutando acquisto di quest'auto usata...secondo voi 530i futura blu int pelle beige 20.000km primo semestre 2013 a 35.000 euro é un prezzo giusto? o posso chiedere un ulteriore sconto?

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Sei sicuro sia un 30i di quel periodo?

    Comunque "a naso" mi pare un prezzo corretto, al massimo limabile di 2/3.000 euro.
     
  15. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    In linea di massima si, il prezzo non è male. Che dotazioni aggiuntive ha?

    Per darti un parametro, due anni fa presi il mio 523i a circa 41 k su un prezzo di listino di 68 K. Aveva solo 5.600 km e un anno di immatricolazione. Alla riassicurazione in luglio l'ho garantita per 30 k (rispetto a 28 di valutazione ma aveva 14 k di accessori).
     
  16. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Penso che ci stia... Hanno iniziato a commercializzarlo quando hanno buttato alle ortiche 523i e 528i 6cil per i 520i e 528i 4 cil turbo. Le prime commercializzazioni in giugno 2011. Almeno un anno è stato in vendita. Poi magari questo 530i è immatricolato nel I sem. 2013 ma è prodotto prima.
     
  17. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mi ricordavo in effetti la presenza (molto breve) di un 3.0 aspirato, mi pare proprio fosse una riesumazione del 3.0 da 272cv che ebbe vita breve prima del pensionamento in favore dei 4 cilindri turbo.
     
  18. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    ma già 523i e 528i montavano il 3.0 aspirato N53B30 rispettivamente depotenziati a 204cv e 258cv, già montato in fine serie su E60 come 530i da 272cv. Il 530i su serie FXX è lo stesso N53B30 riportato a 272cv.
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Appunto. So che i primi 6 cilindri "base" erano il .23i e .28i entrambi 3.0 ma con potenze differenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Comunque, per divagare, dove l'ha pescato il nostro amico un 530i serie Fxx?

    Ne avranno venduti una decina in tutta Italia penso......
     

Condividi questa Pagina