Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22 | Pagina 128 | BMWpassion forum e blog
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Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da SkyLuke, 24 Ottobre 2013.

  1. Albo8

    Albo8 Aspirante Pilota

    17
    0
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Ahaha allora se puoi, mi accontento della distanza che c'è dalla base della ruota, alla fine della macchina (parte anteriore), e l'altezza da terra del punto più basso e più all'esterno

    Per intenderci mi servono le lunghezze di A e B, poi l'angolo "c" me lo calcolo io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]

    La tua ha anche assetto adattivo?

    Grazie mille!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2014
  2. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Quella presa ce l'hai solo con il navigatore professional, e serve per inserire file musicali nell'hard disk del navi e viceversa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Almeno dovrebbe essere così anche sulla 2...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2014
  3. z3ro

    z3ro Kartista

    55
    0
    25 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 220D MSport
    Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Si, infatti io ho il Navi, ma avendo anche il BT avanzato, quella presa non viene messa, probabilmente perché serve per collegare la base dello snap-in.

    La copia dei file sull'hd la la posso comunque fare da quella nel bracciolo.
     
  4. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.052
    550
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    l'assetto adattivo è più basso di 1 cm rispetto all'assetto base, mentre lo sportivo M è ribassato di 1,5 cm rispetto all'assetto base

    in caso di xdrive lo sportivo M non si può mettere mentre l'adattivo è alto come l'assetto base.
     
  5. Albo8

    Albo8 Aspirante Pilota

    17
    0
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Sono un attimo confuso. Quindi se io mettessi Msport e adattivo mi si abbasserebbe di 2,5 cm? O più di 1,5cm non si abbassa?

    Se non ho capito male leggendo qua e là, l'adattivo si abbassa di 1 ulteriore cm in modalità sport+, ma di norma l'auto sta a 1,5cm più bassa rispetto il base
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Mi puoi dire dove hai trovato quest'informazione? Perché mi giunge nuova, posto che sapevo che entrambi ribassavano di 1cm rispetto al base...
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Si, sei decisamente confuso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Puoi scegliere o assetto fisso M o assetto adattivo M.

    Inoltre, l'adattivo non abbassa o solleva la vettura a seconda del programma di guida! Semplicemente si irrigidiscono le sospensioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.052
    550
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    Sì, hai ragione...mi ricordavo male..

    quindi

    assetto M: -1 cm

    assetto adattivo (optional di 1100 euro): -1 cm

    si possono montare uno o l'altro.

    in caso di adattivo l'auto non si abbassa/alza...si irrigidiscono solo le sospensioni..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2014
  9. Albo8

    Albo8 Aspirante Pilota

    17
    0
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Ah ok! Che viaggi mi sono fatto allora?? :biggrin:

    Vada solo di assetto M, tanto in pista non credo ci andrò mai

    Ora mi resta solo da capire le misure, per non sfregare il "muso" nello scivolo
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.371
    23.356
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    mi sei molto simpatico ma conoscendomi credo sia molto difficile che contemporaneamente:

    1) mi trovi in garage

    2) abbia con me un metro

    3) mi ricordi della tua richiesta

    4) abbia capito cosa fare

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    visto che sei di Ravenna, fai prima a venire a Rimini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Anche io ragazzi vorrei sapere l'altezza del muso, nella configurazione msport (assetto M + paraurti M) ...dubito sia più bassa della mia E92, ma non si sa mai..., non vorrei ordinarla per poi scoprire che il muso gratta, scendendo dalla mia rampa. Grazie mille!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2014
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Magari sbaglio, ma mi sentirei di rassicurarti in proposito: mi pare inverosimile che la F22 (che non è certo rasoterra) sia più bassa rispetto ad una E92 con assetto M (che era invece piuttosto bassa).
     
  13. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Nono, la mia non è msport, per questo se qualcuno munito di metro e serie 2 msport potesse postare l'altezza del paraurti anteriore da terra mi farebbe un gran piacere..., e, sono sicuro, non solo a me, visti gli scivoli dei box che costruiscono negli ultimi tempi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. av181186

    av181186 Collaudatore

    255
    7
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    20.285
    220d F22 ex E92
    Dove prima con la E92 toccavo il sottoscocca con questa vado tranquillo... E' evidentemente più alta di qualche millimetro... Si vede anche a occhio... e soprattutto si sente guidandola...
     
  15. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    La 220d ha 184cv? Ho letto che da adesso monta il nuovo motore modulare 2.0 da 190 cv...
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Infatti! Non avevo dubbi in proposito dato che la E92 con assetto M era davvero molto bassa!
     
  17. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Ok, grazie mille! ..si, la e92 è in effetti piuttosto bassa ma non sapendo meglio togliersi il dubbio!

    Ho letto anche io dell'aggiornamento per il 220d..., sapete se è previsto anche per il 220i o lasceranno il "vecchio" 184cv?
     
  18. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Cmq è inconcepibile. Macchina uscita 6 mesi fa con motore "vecchio" già sapendo che dopo poco lo avrebbero sostituito con quelli della nuova generazione. Saranno contento quelli che la hanno appena ritirata. Praticamente già un modello vecchio. Io non me lo spiego e non lo concepisco. In 6 mesi avranno finito le scorte a magazzino?!? Ma per piacere. Mancanza totale del rispetto dei soldi di chi compra le loro auto. Stessa cosa succederà a breve con la serie 4 gran coupè...
     
  19. av181186

    av181186 Collaudatore

    255
    7
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    20.285
    220d F22 ex E92
    Io personalmente preferisco avere il 184cv già bello "rodato" da qualche anno piuttosto che fare da cavia sul 190cv nuovo... senza contare che sul 190cv se non ho capito male ci sarà la rottura di scatole del nuovo dpf che necessita dell'addittivo da aggiungere ogni 10k km.
     
  20. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Ok tutto quello che vuoi. Ma è vecchio. Punto. Metti l'annuncio tra 6 mesi e ti sentì dire: ah ma monta ancora il motore vecchio?!? A me girano. O meglio non lo concepisco. È una presa per il culo.
     

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