Un saluto a tutti. Vorrei acquistare una BMW semestrale direttamente in Germania. Un riferimento di un grande rivenditore anche per commercianti? Saluti Sergio
Buongiorno Gentile Sergio, guarda che i tedeschi vengono a fare gli affari in Italia, se ti interessa un 6 cilindri in rete ci sono belle occasioni ufficiali Km zero con 4 anni garanzia... Ciao
Che i tedeschi vengono a fare affari in italia mi sembra una barzelletta. Lessi una ventina di anni fa o giu' di li che per via del marco e degli sconti le golf erano piu convenienti acquistarle in italia. Ma parliamo di una vita fa.. Il vantaggio di comprare in Germania è che puoi trovare degli allestimenti molto piu' ricchi di quelli che puoi trovare qui a prezzi piu' convenienti. Altrimenti perché decine di commercianti importano? Potrebbero stoccare direttamente da bmw italia..
Importavano, qui nella mia zona quelli che qualche anno fa' importavamo auto dalla Germania oggi hanno chiuso o cambiato sistema
Acquisto auto BMW in Germania non si puo' generalizzare xche' la situazione puo' variare a seconda del marchio, modello e motorizzazione; non mi risulta che le versioni italia siano meno accessoriate, montano option richiesti ma a differenza della vers germania hanno gia' pacchetti completi; es msport germania puo' essere anche solo il look paraurti est; in italia ci sono molti altri accessori inclusi; se poi si cerca il non plus ultra lo trovi anche in italia sebbene zio mari e monti abbia fatto passare il desiderio dei 6l con cavallerie di scorta
L'offerta di auto se possiamo definirle "particolari" in Italia non le trovi. Gia' trovare delle 535d in offerta su autoscout.it è difficilissimo figuriamoci superaccessoriate e con i km reali.. Un esempio: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=251427310&asrc=st|s,as