Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema con la mia Z4 2.2i del 2004. L'ho presa usata e la luce del vano portaoggetti tra i sedili non si accende;ho smontato la plafoniera e verificato la lampada W5W 12V ed è in perfette condizioni! Infatti la plafoniera collegandola al connettore della zona gambe funziona perfettamente! Quale può essere il problema, e nel caso come posso intervenire?esiste qualche procedura per far arrivare la corrente al connettore del vano? all'origine l'auto non era munita di pacchetto luci un grazie anticipato a chi mi aiuterà, buona serata :wink:
La luce del vano portaoggetti e' prevista nel caso in cui non ci sia il pacchetto luci? Nel caso non fosse cosi, dietro al portalampada c'e' il filo?
Ciao ragazzi, anzitutto grazie per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si alla plafoniera del vano centrale arriva il connettore, credo fosse prevista questa luce a prescindere dalla presenza del pacchetto luci, infatti il connettore era regolarmente connesso alla plafoniera,tuttavia questa non si accende! apparentemente sembra tutto in ordine, la plafoniera è in ottime condizioni al punto da funzionare regolarmente se connessa nel connettore della zona gambe! sapreste per caso indicare il fusibile di pertinenza?? è necessario fare qualcosa?
Se non hai trovato niente con la funzione "cerca" potresti andare a ravanare su un vecchio forum della Z4 che si chiamava motortribe qualcosa. C'era tanta gente che aveva "giocato" con le luci per avere lo stesso pacchetto che era di serie sulla 3.0i.