Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho detto: mi butto! Ho ordinato una 420d MSPORT Alpinweiß Msport con questa configurazione: Cambio automatico sport Cerchi in lega 19" Styling 442 M Orbit grey Versione Msport Telecamera posteriore Vetri oscurati Sedili posteriori ribaltabili 40:20:40 Sedili anteriori riscaldabili Sensori parcheggio avanti e dietro Sensore pioggia e luci Cruise control con funzione freno BMW Service Inclusive NB 5/100 Connection Pro Package Sedili in pelle Dakota Korallrot Mi sarebbero piaciuti tanto altri accessori come head up display, xdrive, cruise control con stop & go, colore mineral white, etc, ma ahimé....ho dovuto rispettare dei limiti. La cosa che mi lascia piacevolmente sorpreso é che mi danno consegna entro settembre (per iscritto)! In 20 giorni?? Mi hanno detto che entra subito in produzione. Che forse qualche cliente del concessionario gli abbia dato forfait e quindi si é "liberato un posto"? Altrimenti non mi spiego cosí tanta velocitá! In effetti mi hanno anche fatto pressione dicendomi: "se la ordini entro domani entra in produzione a giorni e ce l'hai ancora questo mese" Voi che ne pensate? Ah altra domanda: leggevo, ma non ricordo in quale thread, che é possibile monitorare lo stato di produzione della 4er. Sapete indicarmi come? Quali informazioni devo chiedere al concessionario? Ciao e grazie Davide
Mah... anche a me avevano detto e scritto 40 giorni.....dall ordine invece saranno 3 mesi e qualche giorno spero..... in bocca al lupo
Benvenuto e complimenti, configurazione molto molto bella! In effetti è possibile che l' auto sia stata gia' ordinata da qualcuno che abbia rinunciato ed il concessionario abbia poi modificato qualche particolare, comunque l' importante è che l' auto sia come tu la desideri poi forse è pure meglio se t' arrivasse prima.
Guarda.......spero vivamente per te che siano di parola e che ti consegnino la vettura entro fine mese. Io ho ordinato una 420d GC il 21 Giugno scorso con consegna, a chiacchiere, fine Agosto/inizio Settembre. Attualmente, dopo aver sollecitato il concessionario, mi trovo in posizione 111 che vorrebbe dire ordine accettato ma vettura non ancora in produzione e consegna prevista settimana N.42 (quella che va dal 13 al 19 ottobre) Considera anche che BMW Italia si prende una tolleranza di 50gg (da contratto) oltre il termine di scadenza della data o mese che ti hanno indicato sull' ordine per consegnarti la vettura. Spiace doverti raccontare la mia esperienza e, ripeto, spero che rispettino la tua consegna, ma sembra doveroso informare i futuri acquirenti della 4er delle possibili problematiche che potrebbero incontrare..........i venditori per vendere, non tutti, fanno un sacco di chiacchiere pur di farti firmare. Complimenti per la configurazioe.:wink:
tu pensa.......se ricordo bene quello che hai scritto in un altro topic il tuo ordine risale al 26 Giugno e sei gia' piu' avanti di me che ho fatto l'ordine il 21 Giugno.........valle a capire certe cose.
nn credo cambi da 111 a 112 è cmq produzione pianificata nello schemino che hanno loro a computer....cè ancora dell strada...... a me hanno dato la settimana 41 di consegna
Ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È probabile che sia una di quelle che il concessionario ordina per poi tenerle in concessionaria, tanto già sa che la vende abbastanza facilmente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per cui a lui basta modificare il suo ordine, tanto finché non va in catena di montaggio può cambiare tutto, e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che sei stato fortunato
Rieccomi! Sí, ho ordinato una COUPE e l'ho ordinata secondo i miei criteri. Non era una giá pre-configurata. al venditore ho detto: "questa é la mia configurazione. la voglio cosí!". Nessuno sa come monitorare lo stato produttivo? Lo possono fare solo i concessionari? ciao e grazie davide
Questa mattina ho scritto al venditore chiedendogli di aggiungermi il pacchetto luci interne, ma mi ha risposto che non é possibile, poiché la macchina é già in produzione. a questo punto.....non vedo l'ora per riceverla. Ok sapró pazientare qualche settimana.
Ordinata 420 MSPORT il giorno 10.09.2014. Consegna entro settembre? Secondo me è già bella completa... Mancano giusto qualche sciocchezza ma sicuramente non indispendabili, vai tranquillo.
Oggi mi hanno comunicato il numero di telaio (VIN). quindi è in produzione o è giá prodotta. spero davvero a breve di riceverla. In molti mi stanno dicendo che ho avuto un gran culo! Anche perché ho spuntato un 13.5%, peró gabella (kit preconsegna) piena a 1.250. a Milano è 213 euro di kit preconsegna. ciao!
come ti invidio...io, il mio nuovo giocattolo, se tutto andra' secondo le "banfate" del venditore, lo avro' dopo 4 mesi dall'ordine. Complimenti per la configurazione.
A quanto pare la 4 sta vendendo bene, tanto che sembrano essere in ritardo con gli ordini... Complimenti per l'acquisto!
Grazie a tutti ragazzi! Per questo continuano con il "vecchio" motore, perché riescono a venderla ugualmente.... Dovranno finire i motori N47 che li stanno montando su macchine che cmq riescono a vendere. Vi faccio sapere (se vi interessa) quando la ritiro. Ciao
È arrivata!! oggi sono andato a vederla e martedí me la consegnano. Wow, non vedo l'ora. Ho ben avuto la botta di culo di averla in 20gg come la volevo io. Ciao
Ordinata 420 MSPORT il giorno 10.09.2014. Consegna entro settembre? Contento per te ma sei riuscito a modificarne una già in ordine o c'è ne era una in arrivo proprio come la volevi tu? 20 gg sono veramente pochissimi