Domandone! Vengo dall'E92 ora sono su F11 da 1 settimana, ho montato i 18" della luxury come primo equipaggiamento e ho già in mano il nulla osta per andare ad aggiungere a libretto i cerchi...il mio gommista mi ha detto di dimenticarmi i 20" (sigh!) perché spaccherei sempre le gomme ma voi come vi trovate? Considerate che ho l'adaptive drive quindi sospensioni regolabili e ARS...
cerchi 20" E perché dovresti spaccare le gomme ? Io sono 2 anni che ho i 20 e ti assicuro nessun problema ... Sicuramente sentì la differenza rispetto au 18 ma la differenza è vivibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo "spaccare" era il commento del gommista, mi sto indirizzando verso i 343 ma da 19 replica invece dei 20 originali...considera che la mia è XDrive quindi non si abbassa...o meglio...si potrebbe abbassare ma tra soffietti dietro, Dynamic Drive e VDC preferisco non rischiare, è un equilibrio troppo delicato per rischiare di comprometterlo. Però il trip del 20" mi è rimasto, ho fatto una prova con i 19" e sono molto belli comunque...insomma...sono indeciso!!
Ah già, piccolo problemino i 20" sono staggered, i 19 sono uguali davanti e dietro quindi riuscirei ad avere un consumo più omogeneo della gomma grazie alla permuta avanti/dietro. Qualcuno di voi ha avuto problemi di consumo dell'interno gomma eccessivo?
fallo li prendo io i tuoi. Sinceramente quei cerchi della 6gc sono belli ma forse un pó esagerati nel design, soprattutto su non Msport......
Io li ho appena messi, la differenza dai 18 si sente anche con l' adaptive drive, per ora sono soddisfatto
Non vorrei mai che fosse perché i 19" li ha già in casa...li monterei comunque runflat...mi state facendo venire il prurito...vi allego fit della prova con i 19"
cerchi 20" Se vai di 20 solo rigorosamente NORMALI , se metti le runflat portati dietro anche un dentista !!
vai da 20......con gomme rigorosamente NON runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Daiiiiiii non è che cambia così tanto Il problema è proprio il 20". Esteticamente è irrinunciabile ma il migliore compromesso è 19" NO runflat Con i 19 ringraziano la schiena, gli ammortizzatori e il telaio :wink:
cerchi 20" Ciccio , io ho tutti e due , con i 20 e gomme normali la macchina e' più morbida di quando montavo i 19 con le cotiche runflat !! Il problema non sono i 20 ma le runflat e solo quelle
il problema sono sempre le gomme...prima di tutto non RUNFLAT e si sente e come la differernza..basta pensare che sulle runflat se le metti in terra ci puoi salire in piedi su un fianco e non fanno il minimo movimento,mentre sulle normali se ci sali sopra si piegano..e poi la spalla...se le gomme da 20 fossero appena piu alte come spalla,si sentirebbe molto meno l'asfalto...percio' il cerchio influisce in minima parte alla durezza e delicatezza... questo gommista deve andare a vendere frutta e verdura....c'e' possibilita' di dire meno cazzate facendo il fruttivendolo...
chicco,io te lo quoto e te lo straquoto il cambio dei 20 con quelli del gran coupe...son esagerati e ci stanno da dio sulla tua sportiva sempre piu sportiva...poi un 5 razze lascerebbe intravedere ancora di piu' il meraviglioso impianto brembo arancione che hai fatto...e' un peccato nasconderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 5 razze son molto sportivi..poi quelli del 6gc hanno anche una bella concavita' soprattutto al retro...
cerchi 20" [MENTION=4173]mitobo[/MENTION] vuoi un consiglio e toglierti ogni dubbio ? Fai la spesa una volta sola e monta dei 20" con gomme non RF ... A livello estetico sei al top e a livello di confort e come avere dei 19 con gomme RF .... Almeno fai la spesa una volta sola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sto orientando verso questa soluzione :wink: Mi rompe solo rinunciare alla comodità del runflat in caso di foratura...