[MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] un 16GB? Sei stato fortunato io è da quando ho preso il 5S che provo a vendere il 5 a quel prezzo e non ci son mai riuscito. Comunque per quanto riguarda il 6 sono fortemente combattuto tra il 4,7 e il 5,5 che presumo sia della grandezza di un S5 no? Capitolo Apple Watch imho sarà un flop, a meno che non abbia un ottima durata della batteria (che non credo) e che i prezzi non si innalzino troppo.
Sempre piu' grandi. non sopporto piu' sta moda di avere telefoni giganti quando la OVVIA scelta per avere la massima mobilita' e la massima versatilita' resta sempre un ottimo telefono tascabile e un ipad mini. Per me il 4S e il 5S resteranno gli ultimi telefoni di dimensioni umane cosi' come per Samsung , se non facesse le versioni "mini" non so come farei..... Tra i MID che ho provato LG G2 e' il top
Quoto. Se per usare il telefono devo utilizzare due mani, resto fermo al 4. Per tutto il resto esistono i tablet.
iPhone 6...... Anche io sarei rimasto volentieri alle dimensioni del 5.. Bastava un 5s con batteria che durasse..
Si ragazzi. Io non capisco sta mania di S5 o LG G3 ed essere arrivati a 5.5 ma anche 6 pollici. Batterie poi io fra samsung e iphone non so chi fa a gara a durare meno..... Poi cmq nemmeno apple ha investito molto nel limare i bordi "al limite" in modo che il display sia a pelo con lo chassis del telefono A livello innovazione per me sebbene vecchio di 1 anno ribadisco che questo almeno qualcosa di innovativo ha peccato non sia in metallo
Il g2 è un ottimo dispositivo le uniche pecche sono la batteria removibile e la mancanza di memoria espandibile cosa che hanno risolto sul g3
iPhone 6...... Con il G3 se ti prendi due batterie vai avanti 4 gg senza caricarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho avuto 3G, 3GS, 4 e 4S. Poi mi sono fermato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo 6 non mi convince un granché, ma aspetto di vederlo dal vivo per giudicare concretamente. L'Apple Watch mi pare ti un'inutilità disarmante, pronto a ricredermi all'istante qualora non fosse così.
Il G2 che ho provato è di un amico che di lavoro fa il fisioterapista quindi telefonate mail sms whatsapp e arriva tranquillamente a due giorni di utilizzo medio intenso quindi se il G3 presumo sia simile. Per quanto riguarda l'orologio lo trovo senza senso dato che come già detto si deve avere il telefono sempre dietro e non ne vedo l'utilizzo ma sicuramente avrà un boom di vendite imho
iPhone 6...... Vediamo i primi test cosa diranno.. L'orologio secondo me invece piano piano prenderà sempre più mercato..
R: iPhone 6...... Mah guarda ... non è un grosso problema. In famiglia abbiamo solo computer Apple ma siamo già a 3 android su 4. Anzi ho più libertà di gestione del cell adesso che quando avevo l'IP. Contando che se vuoi ci sono programmi come syncmate con cui sincronizzi il CELL con mac con un click...
Passa ad android è arrivato il tuo momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Ahahah se passo so che poi torno indietro, ma provare non costa nulla nella vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo provare seriamente il G3 perchè è l'unico vero competitor ma mi sembra troppo grande..
Si sono stato molto fortunato...anche perche' chi l'ha comprato probabilmente non si e' fatto prima un giro in rete dove di offerte ce ne sono a iosa ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...nel frattempo se a qualcuno interessa ecco un bel 6 nuovo di pacca gia' disponibile e persino scontato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.it/itm/APPLE-IPHONE-...#ht_741wt_1235
Già venduto, ma se nella pagina scorri in basso lo vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: iPhone 6...... Non e necessario usare due mani... Basta il pollice per fare tutto con un solo dito. Il mio htc one e un 4.7" ma non vuol dire che io con una mano o dito devo raggiungere i 4 angoli del display perché i programmatori sviluppano i software in modo da essere usati tramite lo scorrimento. Esempio, su Facebook da sinistra verso destra in alto abbiamo news, messaggi, amici e impostazioni. Non ce bisogno che per passare da news a messaggi devo cliccare cil dito sull'icona, basta che col pollice effettuo uno swipe verso destra o sinistra e Facebook capisce che io voglio aprire messaggi, amici o viceversa. Il meglio è un 4.7/5" oltre no. Più piccolo nemmeno Perché ne risenti se navighi in internet che perdi la vista che poi il telefono deve essere usato col braccio teso per essere più lontano dagli occhi e non gomito piegato per essere piu vicini agli occhi.