aspetto di vedere il tg con tutte ste faccia da pirla che dormono per strada...aspettassero per mangiare li capirei
Leggendo queste pagine sembrerebbe che non interessi a nessuno anzi non mancano, a torto o a ragione, le solite "feroci" critiche (spero vivamente che questa discussione non diventi la copia di quella del 5)...io forse mi faro' meno seghe mentali ma non vedo l'ora di prenotarlo dal sito ufficiale il 26 settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...intanto gia' venduto questa mattina il mio 5 e aggiungo anche molto bene
iPhone 6...... Beh si ci mancherebbe, se uno vuole prenderlo non fa certo male a nessuno. Di sicuro sarà un bell'oggetto. Per curiosità a quanto si riesce a vendere un 5?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Io il mio 5 lo cambio sicuramente.. Devo solo vedere se con iPhone 6 o con altro.. Mi dispiace solo non abbiamo messo la batteria del Plus sul normale. Quello sarebbe stato veramente ottimo..
Premetto che mi aspettavo qualcosa di più e che prima di definirlo un flop aspetto le varie recensioni e le varie prove prima di dare un giudizio definitivo,ma questo iphone 6 non mi ha entusiasmato infatti sono quasi orientato a prendere altro (nexus 6 oppure lg g3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Domani dovrei andare a "provarlo con mano " e poi decido anche se son quasi convinto di prenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto che non l'ho messo sulla baia perche' tra i costi e le eventuali seccature di chi e' iper pignolo e manda feed negativi l'ho venduto privatamente praticamente subito a 400 Euro...e se si cosidera che il mio pur in perfetto stato era 16 e ormai di due anni avendolo preso il giorno di uscita ufficiale e quindi ora fuori garanzia il prezzo e' stato imho ottimo e poi senza troppi sbattimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Fammi sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso andrò pure io.. L'unica cosa che mi tiene legato ad Apple è il fatto che avendo iPad iPhone MacBook e iMac ho tutto collegato e comodo..
Se riesco a trovarlo ti faccio sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oramai ho guardato quasi tutte le recensioni,ho provato per un paio di giorni un g2 che non è poi tanto più piccolo del g3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Guardate tutte anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Più che altro su Stockisti a 489 euro è la metà di quanto viene l'iPhone..
iPhone 6...... Condivido tutti quello che hai scritto Emanuele Da come la vedo io la apple l'errore più grande l'ha commesso al lancio dell'iPhone 5, in quel momento avrebbe dovuto optare per un display da 4,2 più largo rispetto a quello dell'iPhone 4, mentre scomunicando coloro che amavamo i "padelloni" si è ritrovata oggi ad inseguire le misure dei suoi concorrenti. Dimenticaco, anche il prezzi del nuovo hanno seguito la concorrenza al ribasso, facendo crollare il punto forte di apple ,l'usato.
R: iPhone 6...... L'iphone un flop non lo sarà mai... Impossibile con la fetta degli utenti che si ritrova, guarda caso punta solo sui teenager americani.
iPhone 6...... In America veramente punta su tutto, è impressionante la fetta di mercato che hanno conquistato. Compresi tutti i contratti aziendali distruggendo Blackberry..
iPhone 6...... Flop nel senso di minestra riscaldata almeno per quanto mi riguarda é troppo simile al 5s il quale era uguale al 5 quindi per me può restare negli store /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Valutavo pure io quello in vendita dagli stockisti altrimenti da techmania é in vendita a 399 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a 399 sarà il modello da 16gb con 2gb di ram, su stockisti c'è anche il 32gb con 3gb di ram.. Boh attendo di vedere anche io le prove, ripeto la cosa che mi tiene più stretto ad Apple è l'avere tutti i prodotti collegati..
iPhone 6...... Ecco l'offerta http://www.techmania.it/tb/lg-g3-32gb-nero-europa.html?key=1410354367283183557...io è da un po' che ho lasciato apple almeno per quanto riguarda il comparto telefonico avendo sia macbook che ipad ma non ne sento la mancanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A quel prezzo è impressionante.. Io resterei volentieri con iphone, l'unica cosa che odio è la durata della batteria.. E adesso con l'arrivo del watch volevo provare quello..