...che come blasone storico è superiore a Volkswagen. Prima della dittatura comunista la Skoda produceva vetture del calibro di Mercedes, Dailmer e Maybach http://www.fabiasport.com/images/Skoda Classic/860 Cabriolet.jpg http://www.fabiasport.com/images/Skoda Classic/Spider 1100.jpg Ma stranamente, quello che si ricorda della Skoda, è solo il periodo comunista.
Guarda in questo caso 6 + informato di me sicuramente, tant'è ke nn sapevo di questa cosa, xò ora come ora Skoda è inferiore a Vw e nn di pochissimo a mio parere come immagine....
Solo in Italia. Nel resto d'europa non è così. Prova ad andare in germania, tanto per dirne una... D'altronde, in Italia la macchina figa è il Golf....e con questo ho detto tutto
quoto in parte... è vero che in Italia è vista meglio una golf 1.6 da 102 CV che una skoda 2.0 TDI, tanto per fare un esempio, ma sul fatto che la skoda abbia una migliore immagine nel resto d'Europa, bé, non ne sono tanto convinto...
Domattina 06 febbraio, andrò a provare la nuova IS... Vi farò sapere le impressioni. Se mi piace, magari aiuterò la toyota a risalire quote di mercato
benza o nafta? a me non dispiace l'IS, almeno TP rulezza e puoi driftare di brutto, soprattutto con la neve...
pochi giorni fa ne ho vista una dal vivo in strada, un colore strano, tipo oro... comunque, al di là del colore, che non mi è piaciuto , ha una linea futuristica ... fa invecchiare di colpo tutto (o quasi) il parco circolante :wink: ... però i motori pare che non siano niente di eccezionale...
la IS ha un ottimo rapporto qualità prezzo, affidabilità micidiale, e come linea non mi dispiace quoto tutto riguardo alla TP, poter andare su monti innevati in bufera con gomme estive e senza catene grazie alla TP è un vantaggio non da poco
Il "brutto" della IS è che ci sono solo pacchetti di accessori. Se tu vuoi il tetto apribile devi per forza mettere il multimedia pack (schermo tft 16:9, navigatore, impianto Mark Levinson) Comunque già la base ha 17", caricatore 6CD, clima bizona, avviamento a pulsante con key card, 10 airbag. La IS220d full full (pelle totale, sedili elettrici con memorie riscaldati e ventilati, inserti in legno, multimedia pack, tetto apribile, metalizzato, bixeno, ecc....) viene via a meno di 46000€
il discorso dei packs è una rottura... però alla fine se vuoi il "superaccessoriato" conviene! io sono della filosofia toyota. meglio avere un optional in più che magari non volevo che pagare il doppio per scelgierli uno ad uno e alla fine averne la metà! personalmente non sopporto i listini optional lunghi chilometri e chilometri... individualizzare ogni misera cag*ata mi sembra assurdo!
Si si, completa di tutto. Alla fine ti ritrovi ad avere la macchina così: Solo che al posto dell'alluminio (per l'italia riservata alla base) hai la radica dei pianoforti Yamaha:
molto molto bella, colore a parte... peccato per la radica che non mi esalta. la comprerei al volo, se potessi! anche solo per non dover più usare l'assistenza bmw!
Io farei carte false per avere quel rosso qui in italia. Purtroppo ci sono solo il bianco, grigio chiaro, grigio scuro, nero e blu! Tristezza più assoluta...
tristezza si... cmq sono andato in settimana in conce per la 159 e anche lei non è che abbia una vasta scelta... 3 grigi, 2 rossi, blu, nero..