premetto che ho avuto anche dei cerchi replica e mi sono trovato benissimo, posso dirti che il canale e l' ET che ho scritto è quello che c'è stampato dietro al cerchio, come c'è stampato BMW, questo mi fa supporre siano originali, li ho comprati su Ebay.de
hai altre foto del tipo jbl via tuv...o al limite mi dai il link del venditore che vorrei dare un occhiata?posso chiederti se non e' troppo,quanto te li ha fatti pagare?anche in pm se vuoi...tutto questo dani e' solo a scopo informativo,per me,per te e per noi del forum per capire se girano copie contraffatte di cerchi bmw...sai,riescono a fare rolex identici all'originale finche' non apri sotto per vedere il movimento,una stampa bmw mi dici tutto e niente...
a questo punto sarei curioso anche io di sapere la verità, le scritte jbl e via ci sono, il link non riesco piu' a trovarlo,pagati 1300€ compreso spedizione, considera che non sono nuovi non hanno graffi ma dietro dove il cerchio si attacca al mozzo della macchina si vedono i segni che sono stati montati
non so cosa dirti, secondo te posso andare tranquillo ho rischio di trovarmo a 200k/h con un cerchio che si spezza? un po di anni fa ho avuto dei replica cinesi con tanto di scritta e non ho mai avuto problemi, speriamo bene
a questo punto devo darti una notizia...hai i migliori replica che si possono trovare a giro...i jwl via tuv sono gli unici replica giapponesi approvati dalla germania o dall'austria...a questo punto la scritta bmw si puo' riferire al modello di auto su cui puo' montare...pensa che su ebay nuovi costano 2400euro al miglior prezzo,in conce da noi siamo intorno ai 3200.. a proposito...dovrebbero avere questi categorici per essere originali 2 Felgen: 9,5 x 20 ET 31, BMW Teilenummer: 36112284450 2 Felgen: 10,5 x 20 ET 19, BMW Teilenummer: 36112284451
jwl via tuv sono ottimi replica...vai tranquillo...devi stare attento a buche o tombini stradali,quelli son letali...ma anche per gli orignali son letali :wink:
Avere cerchi replica non significa avere cerchi pessimi .... l'importante è che abbiano le giuste certificazioni TUV, JWL e puoi stare tranquillissimo !!! Poi come ha detto l'amico [MENTION=31430]frenzi[/MENTION] le buche e i tombini sono letali per qualsiasi tipo di cerchio
come ha detto l'amico @frenzi le buche e i tombini sono letali per qualsiasi tipo di cerchio buche è tombini sono abbastanza abituato a evitarli quando possibile, anche con M3 e cerchi da 19 non ho mai avuto problemi ma quelli erano originali
Buche e tombini sono ugualmente letali per qualsiasi tipo di cerchio che sia originale o replica ma le misure influiscono eccome, una cosa è prendere una buca con un 17 e/o 18, un' altra con un 19 e/o 20! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi 20" Quello sicuramente !!!! Quando prendo una buca con un cerchio da 20 ti viene da dire un rosario