ciao a tutti è arrivato il momento di prendere un'auto tutta per me sto valutando una mini one d la prima serie in quanto la preferisco come estetica sto cercando il modello prodotto nel 2006 cioè la 1.4 88cv con lo scopo di trasformarla in una S esteticamente si intende. volevo sapere da qualcuno che ha quest'auto o da chi la conosce pregi e difetti poichè proprio oggi ho chiesto al mio meccanico di fiducia, il quale mi ha lasciato un po perplesso dicendomi che le mini danno un sacco di problemi costosi da risolvere . Quindi prima di acquistarla vorrei un vostro consiglio domenica vorrei andare a visionare questa http://www.subito.it/auto/mini-one-d-1-4-d-88-cv-parklane-reggio-calabria-97178050.htm cosa ve ne pare ?
quel propulsore è il 1.4 toyota, una roccia, dà pochi problemi. non è il massimo della potenza ma consuma poco. nello specifico l'auto che hai addocchiato è davvero stupenda, io la prenderei al volo.
innanzi tutto grazie per la disponibilità mi hai risollevato il morale , per quanto riguarda la potenza non mi importa l'importante è che non mi dia grossi problemi andrò sicuramente a vederla sperando di concludere
Prendila è un mulo da soma. E se veramente ha i 117mila km che dice di avere, ne fa altrettanti senza batter ciglio.
eccomi appena tornato ho visionato l'auto mi è piaciuta e l'ho presa ! ha qualche graffietto superficiale e 2 piccole ammaccature quasi invisibili vicino il bocchettone del rifornimento (mi pare ovvio per un'auto usata) per altro perfetta maii incidentata o riverniciata ha tutto anche stereo originale , fari allo xeno, tettuccio, volante a 3 razze con comandi insomma manca solo il navigatore ho dato l'anticipo e appena riesco a fare l'assicurazione vado a prenderla x domenica prossima spero per il prezzo il massimo che sono riuscito a farlo scendere è stato 6.000 e passaggio a metà quindi 6.250 compresa di passaggio cosa ne dite ? intanto posto alcune foto fatte oggi fatemi sapere cosa ne pensate
Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il coprimozzo posteriore sinistro te lo fai dare, si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stupenda..... sinceramente che io sappia queste auto non hanno mai dato chi sa che grandi problemi anzi se trattate bene sono veramente dei muli da soma !!
Appena trova una mini con gli stessi cerchi, ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti ragazzi ho finalmente acquistato la mini é veramente stupendaa , spettacolare da guidare praticamente é incollata a terra questa che ho preso ha anche l'assetto di serie magnificaa !!! x non parlare del tettuccio in vetro apribilee non mi aspettavo una qualitá cosí alta ad essere sincero . unica pecca sono alcuni segnetti di grandine sulla cappotta ovviamente nella parte in lamiera perché in mezzo ci sta il tettuccio in vetro, volevo sapere se qualcuno di voi sa se si possono riparare senza l'uso dello stucco e orientativamente il costo i segnetti sono 5 o 6 e visibili solo in contro luce ma mi danno fastidio appena posso posto alcune foto fatte bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
So che alcune carrozzerie tolgo i "bozzi" senza stucco o riverniciare, ma non chiedermi come e se venga bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">