Ah ecco, infatti c'era qualcosa che non mi tornava. Boh adesso aspetto comunque. Mal che vada faccio centralina e scarico quando manca 1 anno alla fine garanzia. Tanto per non rischiare più di tanto.
Mi basterebbe eccome ma a quanto ho capito il modulo che monto può funzionare male se cambio lo scarico completo. Ecco perché i tecnici burger tuning mi dicevano che se poi montavo lo scarico, poi mi consigliavano di fare l'upgrade del modulo con lo stage 2. Succede anche con altre mappature questa cosa, ecco perché poi avrei fatto la mappatura su misura con lo scarico montato.
Vero, infatti ho messo il dubbio, potrebbero dire che si e' grippato il motore a causa dello scarico. Non si scherza con la garanzia, non la si butta via su una macchina che costa un botto di riparazioni.
Ciao,rimappato oggi la mia Priscilla (Z4 Sdrive 23i ) by Biesse Racing. 230,2 CV al banco e 264,3 NM di coppia massima.Molto soddisfatto
E quanti ne rullava prima della mappa? Sul loro sito per la E85 2.5si ne promettono 15/16 (tra l'altro gli stessi che dicono si possono tirar fuori dal più grosso 3.0si).
Se hai voglia di mettere le stampate del prima e del dopo, secondo me sarebbe interessante. Le rullate le ha fatte il mappatore o l'hai portata su un banco di terzi?
mi sembra abbastanza improbabile.... già i 222cv di husky sono abbastanza discutibili... per giunta 230 mmmm basta che mettono le mani sul pc e ti fanno rullare anche 300cv se vogliono prenderti in giro e ovviamente sfilarti 500 euro per poi prendere 10 cv reali il 90% delle persone scazzerebbe senza capire che cambia tutta l'erogazione e il motore dopo gira come un orologio svizzero
purtroppo e il grosso limite dei motori aspirati.....................poca possibilita di aumentare pestazioni con la mappa....................poi lasciamo stare il discoso dei sei cilindri, il sound la godibilita di questo motore..............purtroppo se si vuole aspirato minimo deve essere un cayman s altrimenti si andranno a cercare sempre cavali che nn si possono prendere
Premetto che le rullate su tale banco sono in condizioni ottimali aria fredda di raffreddamento che possono significare anche 5 cv.il banco prova e nuovo a correnti parassite e sembra che sia tra i top sulla piazza.e ce l hanno interno li in Biesse racing.appena riesco metto le foto
io ho notato un deciso miglioramento ai medi regimi è una risposta decisamente migliorata.Infatti mi è stato detto che si è riusciti addirittura ad agire sulla risposta sui 2 livelli sport e sport+.La potenza pura invece è spostata in alto dove secondo me serve per allungo avendo rapporti lunghissimi.Praticamente risposta migliorata e coppia ai medi molto più corposa.Mentre in alto più potenza…secondo me tutto molto valido e distribuito.Inoltre mi è stato detto che con l'ottimizzarsi della carburazione nei prossimi giorni dovrebbe migliorare ancora qualcosina.Ma sono già molto soddisfatto
sto provando a postare le scansioni ma non capisco come si possa fare…Mi chiede URL vuole che faccio l upload su un sito esterno?