Ciao a tutti apro una discussione sulla mia coupé per presentarvela e chiedervi consiglio sui lavori da fare, è una 2010 e l'ho presa a maggio con 47k km e per ora va davvero bene......proprio ieri ho fatto qualche foto per mettere in vendita i paraurti futura perchè ho comprato gli msport che sto montando questo pomeriggio tra l'altro con molta fatica. Queste le foto di ieri; stasera metterò quelle con i para nuovi Per il paraurti anteriore msport l'ho trovato solo con i fori di parcheggio che purtroppo la mia ha solo dietro. Volevo tapparli con dei tappi che pensavo di trovare già fatti su ebay o altro ma ho capito che devo farmeli al tornio in teflon e verniciarli. Altrimenti mettere i pdc ho visto che costa parecchio purtroppo Nel motore ho appena fatto il tagliando con motul 300v 5w40, filtro olio, filtro abitacolo e filtro gasolio, filtro aria sprintfilter supercompetition e in settimana vorrei ordinare il downpipe (che non mi so ancora decidere se prenderlo con o senza kat, la revisione non è un problema grazie ad un amico) e poi rimappare da uno bravo :wink: Infine assetto e cerchi li cambio verso novembre, quelli da 17 serviranno per le invernali e vorrei prendere questi da 18 che mi fanno altamente sbavare :sbav::sbav::sbav: A stasera con nuove foto, sono graditi consigli
Ottimo acquisto complimenti, un solo appunto io non userei il 300v è uno dei migliori oli per motori da competizione ma non è fatto per il tuo motore che oltretutto richiederebbe un 5w30 da qualche parte si era parlato addirittura di un leggero calo di prestazioni con il 5w40.
Ecco le foto del paraurti posteriore montato, ora mi sto ingegnando sui pdc anteriori poi monto anche quello e magari già che ci sono pulisco l'intercooler e i condotti all'interno che male non gli fa. per il motul conta che ci faccio meno di 10mila km e al prossimo vedrò di seguire il vostro consiglio
Ma per l'anteriore non è difficile per un carrozziere tappare 4 fori!! sarà un'oretta di lavoro ad esagerare pronto per dare il fondo!!
Io li ho quei cerchi da 18. Attento però che si graffiano con nulla e danno il meglio di se sempre tenendoli puliti e belli lucidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zeus i paraurti me li ha già verniciati un amico carrozziere che lavora anche per bmw dinamica brescia e mi ha assicurato che anche mettendo stucco di ottima qualità e facendolo asciugare bene, dopo un paio di anni si formerebbero le crepe nella vernice in corrispondenza dei fori quindi ho seguito il suo consiglio e ho lasciato i fori. Mi date un consiglio sul downpipe se prenderlo con o senza kat? Contate che l'auto la uso spesso in paese e spesso ad andatura costante e non vorrei che senza kat perda potenza intorno ai 1500 2000 giri e quindi consumi molto di più di ora che per le prestazioni che ha e venendo da un cooper s jcw r53, trovo fantasticamente bassi !!! Grazie del consiglio, mi diresti anche che canale ed et hai sulla tua e che gomme monti? Le toyo t1 sport come sono?
Ti coniglio di passare a Torino alla RPCorse così ti fai montare il defap e mappa e torni a casa felice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
All'anteriore: canale 7,5 ET 42 Al posteriore: canale 8 ET 34 Le toyo non le ho mai messe, io ho ho trovato il migliore rapporto qualità/prezzo con le Nexen nfera su1.