Consiglio importante: Scambio Z4 con porsche 928s ? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Consiglio importante: Scambio Z4 con porsche 928s ?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da narol, 21 Agosto 2014.

1. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ci son ricchi e ricchi.

Ci sono le persone oneste a cui magari dell' auto non importa nulla.

Ci sono gli evasori fiscali che hanno il terrore di farsi notare.

E ci sono quelli che se l'auto ha due anni è vecchia e puzza, e figuriamoci se l'acquistano usata! Jamais!!

Mi riferivo all'ultima categoria, quelli che non hanno mai lavorato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

È inutile far finta che non sia vero, è un'auto VECCHIAAAA! :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2014
  2. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    Ma figurati, era un discorso legato alle probabilità di vendita.

Cercavo di individuale la tipologia del potenziale acquirente, che attualmente secondo me si riduce al classico "perditempo" o "superaffarista della domenica".

3. kurtys

kurtys Collaudatore

368
    7
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.483
    BMW Z4
    ma dai tienila che anche se ormai la e85 e' da pensione restera sempre un auto fuori dal mucchio con la sua personalita...proprio oggi ne ho vista una in mezzo alla coda in tangenziale ed era una sagoma inconfondibile tra gli onnipresenti ed anonimi suv e monovolume...

4. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    narol non ti scoraggiare...mettila in vendita online e aspetta....tanto nonhai fretta di venderla..giusto?

Tanto i perditempo o i pazzi ti contatteranno lo stesso....

Io per una cavolo di radio becker ho penato un mese ma poi l'ho venduta.

le prime sono (per una radio da 150 euro, gli altri in giro partivano da 200):

-100 euro, ultima offerta(ah decidi tu?)

-guarda ho solo 50 euro di budget sennò mia moglie si arrabbia(vendo una radio mica faccio il consulente matrimoniale)

-ma funziona( no ho scritto perfettamente funzionante eprchè mi piace in++lare la gente)

-guarda che io la propongo a 120 e non riesco a venderla( e sticazzi?mica ho un fondo fiduciario da 3 miliardi di euro bloccato, ho una radio.. se non va a 150 amen)

-posso aumetare a 110 euro(quello di prima, e io gli dico " aumenta aumenta"....)

-la scambio con una radio originale per Punto, va solo riparata.

- ha iltelefono e il bluetooth? presa aux? interfaccia ipod( cosa non hai capito di "vendo autoradio becker indianapolis 7920, interfaccia per cambia cd, legge mp3, no usb e no aux?")

-non mi piace(terrò in debita considerazione)

-ciao ho un impianto con tweeter della coral da un trilione di watt sul fronte anteriore, con crossover per gli alti che attacca da due mid da 300 gigawatt,attaccano dopo gli 8 mila hz, poi fronte posteriore un set di mid 4 mila 12 mila e woofer 30-8 mila hz della Infinity alimentati da non so quanti ***** di ampli 2vie jbl che riescono a politare anche in 2 ohm,, poi altri bypass per arrivare all'ampli del sub della audison che è un bazooka da 16 pollici da 340 miliardi di megatoni....LA radio in questione che fusibile monta?

-guarda che così non la vendi più....te la ritiro io a 60 euro.fai un affarone(mavaff.....)

-hai lo scontrino per la garanzia?( si ho lo scontrino con la garanzia scaduta nel 2008, se ti serve te lo do, tu domandi e io rispondo)

LA mail più bella è stata:

" ciao la radio serve a mia sorella. Se te la compro me la monti ?"

RIsposta mia, stremato dalle mail:"parliamo sempre della radio, vero, o di tua sorella"?

vendevo filtro aria originale(ma dopo 40 anni secondo me non sarebbe utilizzabile, è un oggetto da automobilia per il garage....) per Alfa Romeo 2000.

10 euro.

Unica mail, dopo ho cancellato l'annuncio epr rottura estrema di balle.....

" è compresa la spedizione?"

risposta" certo , spedisco con piccione viaggiatore della fedex."

non ti lamentare ora che hai appena messo invendita la tua....sei solo all'inizio.

5. narol

narol Kartista

143
    4
    27 Dicembre 2011
    Reputazione:
    2.174
    Bmw Z4
    Hai perfettamente ragione [MENTION=3617]kurtys[/MENTION] perfettamente :-) !

6. narol

narol Kartista

143
    4
    27 Dicembre 2011
    Reputazione:
    2.174
    Bmw Z4
    ahaha [MENTION=176]siscobmw[/MENTION] ...la "monta" della sorella è fantastica! :-D

7. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.287
    612
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1

È una tipologia di auto che già di per sé vende poco .

In più la E85 ha avuto scarso successo commerciale.

Aggiungi il momento di scarsa liquidità, la stagione finita...

La vedo dura.

8. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    È il momento peggiore per una scoperta, ora perché è finita la stagione, a primavera ha "un anno" in più e tutti puntano al ribasso...non mollare dai...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2014
  9. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo

Ad Andreas una volta su AS24:

Annuncio di Andreas: « Vendo Porsche XXX 55,000 EUR »

Email automatica da AS: « C'è un cliente interessato; ricontattalo a questo numero »

Chiamata del sedicente "interessato": « Sì ma io ho un budget di 18,000 »

Andreas: « Autoscout ha il criterio di ricerca per prezzo, se non se n'è accorto »

Interessato: « Sì, ma io provo con tutti, secondo me qualcuno cede alla fine »

Andreas: « Ha già visto le altre XXX in vendita a quel prezzo? »

Interessato: « Sì, ma sono incidentate, e poi devo considerare anche i soldi per metterla a GPL »

Andreas: « Senta, facciamo così, vendo una Peugeot 206 a 2,000 euro, vuole quella? »

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2014
  10. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    Hahahaha, anche io ho sempre qualche oggetto in vendita su subito.it, se ne vedono di ogni!

Uno dei più mitici è venuto fin casa mia a prendere un pezzo da 20e, poi ha tirato fuori una carta da 50 e non avevo il resto, l'ho mandato a cambiarli ad un bar vicino e ancora aspetto che torni :lol:

11. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ho ampia esperienza con le inserzioni pure io e mi son capitati gli stessi fenomeni di Sisco e andreas.

Anche io, per una cosa a 10euro, mi son sentito chiedere la spedizione compresa (9,90euro), ma con paypal c'e' pure la trattenuta, quindi alla fine avrei regalato l'oggetto mettendoci pure dei soldi.

Oppure quello che dice basti la spedizione in busta da 6euro, se ribatti che non ci sta dentro e servono 9,90 per il pacco, ti senti rispondere che ci vuoi fare la cresta.

Oppure quello cui esponi 10euro per la spedizione e ribatte che e' 9,90 (imbecille, il tempo che perdo a fare il pacco, portarlo in posta e pure la benzina che spendo, non li consideri?)

Quello che viene a comprare una muta da 20euro portandosi una sua muta per saggiare la differenza tra la sua da 2mm e la mia da 3mm passando parecchio tempo a tastarla (altro imbecille, col dito sei davvero convinto di sentire 1mm di differenza nel neoprene che si comprime facilmente?). Gli fai vedere l'etichetta che dice 3mm e finisce che dopo 20minuti se ne va senza prenderla perche' non convinto, dicendo che provando con le dita anche altre mute non lo hanno convinto (e caro il mio imbecille continuerai a non trovarla cosi').

Ricordo, tornando in argomento, che la z4 e' una macchina 2 posti, cabrio, poco baule, benzina, quindi di nicchia poco adatta alle esigenze di molti che hanno una sola macchina.

Ricordo che siamo in piena crisi economica e nessuno prende queste macchine.

Ricordo che c'e' la fissa del diesel e questa e' benzina e non consuma nemmeno poco.

Anche la stagione e' poco rilevante se uno cerca la macchina cabrio, chi compra la macchina di solito poi la tiene, non e' che la compra a inizio stagione per poi rivenderla a fine stagione, capita, ma son pochissimi a ragionare cosi'.

Io ho messo una inserzione a inizio stagione, ricevuto solo proposte pittoresche o con prezzi molto piu' bassi "ma ne ho viste a meno"...si, ma col triplo o quadruplo dei km, non in queste condizioni, non cosi' accessoriate..."se vuoi spendere meno, ti consiglio di prenderne una meno bella della mia, ciao"

Per il resto regna il silenzio assoluto.

Santa pazienza

Condividi questa Pagina