Ufficiale: BMW X4 - F26 | Page 92 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW X4 - F26

Discussion in 'BMW X4 F26' started by bonatom, Mar 6, 2014.

  1. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
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    Jun 2, 2014
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    a piedi
    Grazie [MENTION=54981]Dragon65[/MENTION] .... RIP ho chiesto troppo?? :-)
     
  2. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
    517
    Dec 29, 2013
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    BMW X5 f15 30d
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Ti prendo in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Sono curioso anch'io .. Non si finisce mai d'imparare , quoto la tua curiosità , li metterei anch'io sul 20d a patto che non chiedano un prezzo spropositato
     
  3. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1,559
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    May 29, 2012
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    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Beh tutto il silenziatore mi sembra esagerato ed una spesa non sensata dato che non apporta nessuna modifica se non i codini,bastava tagliare e saldare due codini.Pensavo che avessi fatto questo lavoro.Comunque se per cortesia metti due foto.Grazie
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8,736
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    Sep 10, 2009
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    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Sull'X6 è stato fatto proprio questo, lavoro fatto in conce, prezzo finito 960euro (4 anni fa)
     
  5. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1,559
    16
    May 29, 2012
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    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Erano codini in oro?:mrgreen:
     
  6. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
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    Feb 27, 2008
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    X5 F15 25D Xdrive
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Mi sono informato, a parte il costo ( più o meno) i terminali trapezioidali del 40d non ci sono. Esiste un kit tipo M, devi cambiare fascione piccolo inferiore + 2 finali. Purtroppo non sono neanche uguali( la parte larga è in alto, il bello è proprio quando è in basso.

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  7. Harpo

    Harpo Aspirante Pilota

    6
    0
    Aug 28, 2014
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    BMW X4
    Volevo chiedere un pare a Umbyx (innanzitutto, complimenti per l'acquisto!!), visto il confronto con il q3 177cv che hai fatto qualche post addietro. Dal punto di vista del "tiro", del motore e delle prestazioni in generale, come ti sembra la nuova arrivata rispetto, appunto, al q3? Te lo chiedo perché ho avuto la fortuna di poter provare a fondo la suddetta q3, poco tempo fa, e devo ammettere che mi ha veramente sorpreso sotto il profilo prestazionale; l'ho trovata veramente "cattiva", almeno secondo i miei standard, sempre pronta e con una spinta veramente notevole, quasi rabbiosa (complice anche l'ottimo cambio, non c'è che dire). Se rendesse così, o quasi, anche il 2.0 su X4, sarebbe più che sufficiente per le mie esigenze...
     
  8. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
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    Dec 29, 2013
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    BMW X5 f15 30d
    in che senso non ci sono quelli del 40d, sono incompatibili con il 25 ed il 30d?
     
  9. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

    549
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    Feb 27, 2008
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    X5 F15 25D Xdrive
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Teoricamente, ( loro dicono che non si può fare) compri i terminale completo, tagli i terminali e li saldi. Modificando un pochino anche il paraurti, serve un carrozziere in gamba

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  10. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    Jun 2, 2014
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    a piedi
    CIAO....ho guidato la q3 177 per 2 anni e 50mila km....purtroppo pero',per il confronto con l'x4,devi attendere un po'...l'ho ritirata,poco piu' di 100 km,ed e' ancora ad installare il satellitare...in ogni caso faro' un po' di rodaggio,quindi sapro' dirti piu' in la.....per adesso,come gia' scritto,posso solo affermare che la paura,anche mia,di avere un "bradipo" sotto il sedere,SEMBRA scongiurata ;-)
     
  11. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    Jun 2, 2014
    Reputation:
    557
    a piedi
    a me basterebbero anche solo 2 terminali singoli come l'x4 3.0.....quel coso dietro e' veramente brutto!! :-(
     
  12. Harpo

    Harpo Aspirante Pilota

    6
    0
    Aug 28, 2014
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    BMW X4
    Capisco.. allora attenderò pazientemente, ben comprendo le tue remore a pestare a fondo (sperando che per i tuoi futuri interventi terrai "vivo" il paragone con q3). Del resto, non ho fretta, sto aspettando la prova del 9...cioè vederla per strada in mezzo al traffico: in genere è l'unica cosa che mi fa veramente capire se un'auto mi convince del tutto, o meno (l'ultima volta che sono andato a vederla in conce era, per loro lavori interni, stipata con altre decine di auto in un garage buio e col tetto bassissimo: mi è sembrata davvero imponente, pure troppo, e, non so come dire, mi sono un po' raffreddato).
     
  13. orfeus

    orfeus Kartista

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    Apr 21, 2014
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    BMW X/3 F25
    Per le foto basta che vai nel configuratore della Bmw e invece che configuratore guarda esplora e vedrai una bellissima foto di una x 3,0 con i terminali doppi.Per il costo appena arrivo a casa lo scrivo asieme al codice se c'è.

    Comunque a parte l'estetica è da sentire il suono che fa la marmitta, bellisimo non sembra nemmeno una x3, probabilmente con i due terminali canta di più
     
  14. orfeus

    orfeus Kartista

    57
    0
    Apr 21, 2014
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    10
    BMW X/3 F25
    Quando passi in officina BMW tutto costa, kit terminali €.220.00+ H.1.30 di lavoro €.350.00 iva compresa. Nella x/6 i due terminali della M quelli rettangolari ho speso 600.00 €. Nel 2011
     
  15. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

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    Feb 27, 2008
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    X5 F15 25D Xdrive
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Adesso costano circa 500/600 il kit più manodopera, ma sono gli M.

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  16. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

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    Dec 29, 2013
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    BMW X5 f15 30d
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Sapete che vi dico ? Se tocca modificare il paraurti, saldare ecc., i terminali del 40d me li guardo in foto e mi tengo i miei semplici rotondi
     
  17. carlomasca

    carlomasca Secondo Pilota

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    Feb 27, 2008
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    X5 F15 25D Xdrive
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Quello che anche a me comincia a balenare. Mi fa arrabbiare il fatto che non si possano avere solo i terminali.

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  18. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    Jun 2, 2014
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    557
    a piedi
    Finalmente la signorina e' tornata a casa :-) !! Percorso per la prima volta il tratto di extraurbano che faccio tutti i giorni ( casa-lavoro):40 km di cui 4 urbano trafficatissimo, e 36 curve e saliscendi: fatto in ecopro, per tenere bene a mente che siamo in rodaggio, consumo 15,1 km/litro: direi buono per una vettura di 150 km :-) ...2 annotazioni: il sailing e'una figata, e credo aiuti davvero a consumare un po'meno... E l'assetto.... Beh: OTTIMO!! Le curve, fatte da un guidatore di tutti i giorni, ti stampano il sorriso sulle labbra!! :-D ho la netta sensazione che il punto limite, non ancora cercato, sia davvero molto più in la'del q3( che ad onor del vero però aveva cerchi 18)... Vi tengo aggiornati :-)
     
  19. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5,371
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    Dec 29, 2013
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    3,024,952
    BMW X5 f15 30d
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Grazie x l'aggiornamento .. Attendiamo qualche altra foto on the road :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
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    Jun 2, 2014
    Reputation:
    557
    a piedi
    Sarà fatto!!! :-D
     

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