Ufficiale: BMW X4 - F26 Ti prendo in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Sono curioso anch'io .. Non si finisce mai d'imparare , quoto la tua curiosità , li metterei anch'io sul 20d a patto che non chiedano un prezzo spropositato
Beh tutto il silenziatore mi sembra esagerato ed una spesa non sensata dato che non apporta nessuna modifica se non i codini,bastava tagliare e saldare due codini.Pensavo che avessi fatto questo lavoro.Comunque se per cortesia metti due foto.Grazie
Ufficiale: BMW X4 - F26 Mi sono informato, a parte il costo ( più o meno) i terminali trapezioidali del 40d non ci sono. Esiste un kit tipo M, devi cambiare fascione piccolo inferiore + 2 finali. Purtroppo non sono neanche uguali( la parte larga è in alto, il bello è proprio quando è in basso. Inviato dal mio iPhone
Volevo chiedere un pare a Umbyx (innanzitutto, complimenti per l'acquisto!!), visto il confronto con il q3 177cv che hai fatto qualche post addietro. Dal punto di vista del "tiro", del motore e delle prestazioni in generale, come ti sembra la nuova arrivata rispetto, appunto, al q3? Te lo chiedo perché ho avuto la fortuna di poter provare a fondo la suddetta q3, poco tempo fa, e devo ammettere che mi ha veramente sorpreso sotto il profilo prestazionale; l'ho trovata veramente "cattiva", almeno secondo i miei standard, sempre pronta e con una spinta veramente notevole, quasi rabbiosa (complice anche l'ottimo cambio, non c'è che dire). Se rendesse così, o quasi, anche il 2.0 su X4, sarebbe più che sufficiente per le mie esigenze...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Teoricamente, ( loro dicono che non si può fare) compri i terminale completo, tagli i terminali e li saldi. Modificando un pochino anche il paraurti, serve un carrozziere in gamba Inviato dal mio iPhone
CIAO....ho guidato la q3 177 per 2 anni e 50mila km....purtroppo pero',per il confronto con l'x4,devi attendere un po'...l'ho ritirata,poco piu' di 100 km,ed e' ancora ad installare il satellitare...in ogni caso faro' un po' di rodaggio,quindi sapro' dirti piu' in la.....per adesso,come gia' scritto,posso solo affermare che la paura,anche mia,di avere un "bradipo" sotto il sedere,SEMBRA scongiurata ;-)
a me basterebbero anche solo 2 terminali singoli come l'x4 3.0.....quel coso dietro e' veramente brutto!! :-(
Capisco.. allora attenderò pazientemente, ben comprendo le tue remore a pestare a fondo (sperando che per i tuoi futuri interventi terrai "vivo" il paragone con q3). Del resto, non ho fretta, sto aspettando la prova del 9...cioè vederla per strada in mezzo al traffico: in genere è l'unica cosa che mi fa veramente capire se un'auto mi convince del tutto, o meno (l'ultima volta che sono andato a vederla in conce era, per loro lavori interni, stipata con altre decine di auto in un garage buio e col tetto bassissimo: mi è sembrata davvero imponente, pure troppo, e, non so come dire, mi sono un po' raffreddato).
Per le foto basta che vai nel configuratore della Bmw e invece che configuratore guarda esplora e vedrai una bellissima foto di una x 3,0 con i terminali doppi.Per il costo appena arrivo a casa lo scrivo asieme al codice se c'è. Comunque a parte l'estetica è da sentire il suono che fa la marmitta, bellisimo non sembra nemmeno una x3, probabilmente con i due terminali canta di più
Quando passi in officina BMW tutto costa, kit terminali €.220.00+ H.1.30 di lavoro €.350.00 iva compresa. Nella x/6 i due terminali della M quelli rettangolari ho speso 600.00 €. Nel 2011
Ufficiale: BMW X4 - F26 Adesso costano circa 500/600 il kit più manodopera, ma sono gli M. Inviato dal mio iPhone
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sapete che vi dico ? Se tocca modificare il paraurti, saldare ecc., i terminali del 40d me li guardo in foto e mi tengo i miei semplici rotondi
Ufficiale: BMW X4 - F26 Quello che anche a me comincia a balenare. Mi fa arrabbiare il fatto che non si possano avere solo i terminali. Inviato dal mio iPhone
Finalmente la signorina e' tornata a casa :-) !! Percorso per la prima volta il tratto di extraurbano che faccio tutti i giorni ( casa-lavoro):40 km di cui 4 urbano trafficatissimo, e 36 curve e saliscendi: fatto in ecopro, per tenere bene a mente che siamo in rodaggio, consumo 15,1 km/litro: direi buono per una vettura di 150 km :-) ...2 annotazioni: il sailing e'una figata, e credo aiuti davvero a consumare un po'meno... E l'assetto.... Beh: OTTIMO!! Le curve, fatte da un guidatore di tutti i giorni, ti stampano il sorriso sulle labbra!! :-D ho la netta sensazione che il punto limite, non ancora cercato, sia davvero molto più in la'del q3( che ad onor del vero però aveva cerchi 18)... Vi tengo aggiornati :-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Grazie x l'aggiornamento .. Attendiamo qualche altra foto on the road :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">