Ram da 3 non mi sembra.. Ma per me va bene.. Anzi vola.. La figata che ha è il super risparmio batteria.. Un mattina mi sono svegliato ed avevo dimenticato di caricarlo.. Sono uscito con il 18% e la sera sono tornato con il 12%usando Internet, qlc telefonata.. Watsup e face.. Incredibile!! Diventa tutto b&n ma mi piaceva pure inviato da topatalk
Riprendo questa discussione per porvi alcune domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono indeciso se prendere il G2 oppure il G3 premetto che il primo l'ho provato da un conoscente e non è affatto male unica cosa che mi frena è la mancanza dell'alloggiamento sd ma 32gb dovrebbero bastare??? almeno spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il G3 non son riuscito a trovarlo nei negozi almeno per vedere le dimensioni dato che poi oltre ai 3gb di ram dovrebbe essere uguale al G2 o sbaglio??
hanno ottimizzato e i 5.5" non si sentono molto, molto bello ma quello che ho provato io come ricezione era da schifo.. poi lo mettono a posto ma per ora io non lo prenderei.. per il G2 sentivo che avevano sistemato sutte le cose che non andavano e costa molto meno
Leggevo pure io i problemi di ricezione ma variano da telefono a telefono e in base all'operatore anche se questi problemi mi fanno propendere più per il G2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetto di vedere dal vivo un G3 e aspetto di sapere le recensioni di chi l'utilizza frequentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso un g2 a luglio dopo un problema sul iphone 4s perchè mi serviva un telefono in fretta e non volevo spendere 700€ per il 5s quando a breve sarebbe uscito il 6. Dopo 4-5 anni di apple e un paio di mesi di questo lg devo dire che sono contento dell'acquisto...e per il mio utilizzo è perfetto.
Su Techmania il 32 gb lo si vende a 399, garanzia europa, cambia qualcosa? La versione è quella da 3 gb di ram? Mi piace molto questo G3, ora ho un nexus 5 e mi piacerebbe cambiare...
Lg da qualche settimana se non sbaglio ha specificato che non cambia nulla tra garanzia europa e garanzia italia,l'unica nota dolente di techmania sono i tempi di spedizione
anche a me piace e sto attendento che arrivi dagli stokisti il 32gb gold garanzia italia,prezzo 499euro ti confermo che il 32 ha solo ram da 3gb
Perchè attendi il garanzia italia se posso chieder?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anche se le cose non stanno esattamente così, ho parlato con lg italia, quelli coperti con garanzia europa seguono un canale di assistenza diverso ,potrebbe anche finire all'estero per la riparazione ma in ogni caso i tempi di attesa per le riparazioni con garanzia europa saranno molto piu' lunghi anche se la riparazione potrebbe essere effettuata il italia. preferisco spendere un 50 euro in piu' ed averlo comunque italia
Ecco questo non lo sapevo,informazione molto utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok, pensavo si parlasse di molto più tempo. Devo vederlo dal vivo, 5,5 pollici possono essere troppi per una tasca.
Mah.. neanche tanto, se è di poco superiore al mio N5. Comunque mi consola il fatto che manca poco al raggiungimento delle dimensioni dei phablet, così la smetteranno di "crescere" e si concentreranno su altro...
c'e' chi ha aspettato anche di piu',molto di piu'. ma la media e' appunto una settimana circa dipende che tasca