Scelta cerchi da 19" Hai avuto modo di provare un bilstein b12? Dato che il perf mi costerebbe solo 300€ in più sarei curioso di sapere quale sia la differenza di resa tra i due Come abbassamento sembra sufficiente (1,5 meno dell'm?) Anche se essendo l'auto nera non si capisce bene. Stupenda comunque
No non l'ho provato, sono passato dall'M sport al performance.. L'abbassamento é di circa 1,5 e a mio modo di vedere è perfetto. Non ho nessun problema ne sui dossi nei nelle rampe di posteggi sotterranei.. In pratica hai un auto più bella d'estetica, incollata all'asfalto e non hai problemi a circolare (buche a parte)
Scelta cerchi da 19" Intendevo se avevi avuto modo di salire su qualcuno con b12 ai raduni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io il perf provai quello su e87 e faceva veramente impressione anche se come tecnologia il b12 essendo a doppio tubo invece che singolo dovrebbe essere superiore... Vedrò di scroccare un passaggio a un b12 e a un perf al raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah scusamni avevo capito male diciamo che come prodotto potrebbe anche essere migliore non dubito, io ho optato x rimanere in regola sia con la garanzia sia con le forze dell'ordine...
Scelta cerchi da 19" Con le forze dell'ordine sei fuori regola solo coi regolabili, b12 è fisso come il performance, la differenza è solo di garanzia
questo poi è tutto da verificare; se ti succede un problema che riguarda ciò che è direttamente correlato al reparto sospensivo sarei pronto a scommettere che la garanzia andrebbe a benedirsi.... ovvio poi non è che deve succedere x forza qualcosa.
beh se vuoi tutelarti fatti mettere x scritto quello che ti dicono, ci sarà qualche "circolare" BMW o regolamento della concessionaria in cui viene contemplato quello che ti hanno detto.. altrimenti vai in fiducia:wink:
Scelta cerchi da 19" Non mi fido manco degli amici, figurati del conce, specie di questo che ha provato a incularmi già due volte con la mini Mi farò buttare giù due righe. Grazie del consiglio
Scelta cerchi da 19" Potresti chiederlo via e-mail chiedendo di risponderei stesso mezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buonasera ma i competition da 19 che misura ed et vanno ordinati per averli a filo carrozzeria? grazie