parlando di cosa uno compra e poi non lo sa usare.. un mio amico (è quì sul forum) un anno fa si è preso più di 5000€ di atrezzatura, mi aveva più volte chiesto consigli.. gli avevo detto che prima doveva imparare ad usarla, o almeno leggere qualche libro per fare una spesa del genere.. a meno chè poi la passione gli faceva venire la voglia d'imparare..l'ha presa e veniva da una compattina.. ha sempre s olo fatto foto in automatico e sbagliando anche la composizione spesso.. lo cazzio ogni volta su face mi sono anche proposto di trovarci per spiegargli qualcosa tanto mi viene il nervoso a vedere scattare in automatico, in jpeg, e composizione sbagliata.. Come se ti prendi una M3 per farti la circonvallazione interna di Milano
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Leggermente modificati in pp ma nemmeno più di tanto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bellissime le foto.... sia quella di Cely che di Etna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. torno dalle ferie con una certezza.....per fare i paesaggi con la 600d ci vuole un grandangolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... col 17-50 rimane sempre qualcosa fuori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non ascoltate chi dice che basta fare 4 passi indietro....balle! !! Se vai indietro, C'è sempre un albero, un cespuglio, una staccionata, un muro che danno fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me rimane spesso fuori qualcosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti non farebbero grandangolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi aspettavo un post del genere da te Mauro, scommetto che è colpa di gente tipo Michele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi. Un piccolo aneddoto: Per fare quello scatto (e tanti altri ) sono salito su a quota 2900 m partendo da 2200 m ho camminato per 3,5 ore e sono arrivato stanchino ma di fronte a quello spettacolo, mentre i miei compagni di viaggio si godevano un bel riposino, io sono stato 2h all'impiedi dietro il treppiede scattando e facendo una infinità di prove fino a tirare fuori degli scatti decenti. Non mi sono reso conto assolutamente del tempo che passava e quando ho pensato che magari fosse stato meglio sedersi un pò per recuperare le forze per affrontare la strada del ritorno... NIENTE! ERA ORMAI TARDI! Si doveva iniziare la discesa. Sono arrivato giù esanime dopo 8 ore ininterrote senza sedermi. Quando ho la reflex in mano sono "drogato" .
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Beh... Complimenti ! Stanco ma ne valeva la pena però, vero?