Ho pubblicato 3 foto qui ... dateci un'occhiata :P http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?282328-BMWista-da-2-giorni-Ciao-a-tutti!
Ennesima BMW 120d Sport BIANCA Niente male, e per fortuna che l'automatico è lo sportivo sembra di avere tutta un altra macchina, checchè ne dica chi ha il normale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando avevo 18 anni ero d'accordo con quelli che "il bello della macchina è il cambio manuale; il cambio automatico è per chi non sa guidare!" Ora invece, oltre al fattore optional/estetico, con il cambio automatico sembra di avere un aereo sotto il c**o per non parlare della comodità in città. Chi fa tanti chilometri come me, con il cambio manuale ne risentono anche ginocchia e tendini per colpa della frizione da premere ogni due secondi quando sei in città! Ti do quindi ragione ... tutta un'altra macchina!
Tanti auguri!!! Complimenti e benvenuto nel club delle Alpinweiss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo, buon occhio! Hai riconosciuto il metallizzato e non l'hai confuso con il pastello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Se ti va, partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella e ben accessoriata. .... complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è mineral white? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. sembra sempre un pelo alta la f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.p.s. interessante la foto col telepass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, è mineral White ... nel post precedente mi sono confuso! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. perché interessante la foto col telepass??? Illuminami! P.P.S. va bene così l'altezza. Ho ancora un paio di modifiche in mente ma se poi esagero diventa brutta. Il confine tra bella/sportiva e tamarra è MOLTO sottile!
P.s.era una battuta....nel senso che magari era meglio una foto di un altro particolare invece del telepass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.p.s. credo non abbia assetto la tua....e la trovo un pelo troppo alta e troppo morbida, ma è un mio gusto personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, ma la domanda è: perché hai fatto una foto al telepas? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetta, allora mi sa che non c'ho visto bene, Alpinweiss è il pastello, Mineral White è il metallizzato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'altronde, la vista non è il mio forte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahah ... perché non è un telepass "comune" ... non è giallo e grigio come tutti gli altri ed è abbinato con la macchina. Bianco come l'esterno e rosso come gli interni sport! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' vero, una livrea più ignorante per il telepass non l'avrebbero potuta scegliere: giallo e grigio sa di cinesata assurda, qualche giorno lo wrappo carbon ahahahah
Con 5 euro ti scegli il colore che vuoi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed eviti la rottura di fartelo da solo. Un colore che si abbina con la tua auto lo troverai di sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credevo si potesse fare sai? Pensavo che il tuo fosse con qualche promozione particolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nah. Per il periodo iniziale (limitato di 2 mesi) hanno fatto la sostituzione gratuita col colore che volevi. Ora con 5 euro (se non ricordo male ... saranno al massimo 10) te lo cambiano ugualmente. Basta che vai in un punto blu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Telepass Color Edition http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/intestazione/news74a5.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che fregatura, io lo volevo Estoril Blau /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> già mi immaginavo il topic con titolo "Vi presento il mio nuovo Telepass Family Msport" ahahahaahahahah
complimenti.....per il telepass :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))))))))))))))))