Vi presento la mia 1er | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento la mia 1er

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ///Msport, 8 Novembre 2012.

  1. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Ciao a tutti, è da parecchio tempo che frequento il forum ma non vi ho ancora presentato per bene la mia piccola BMW! Per chi non si ricorda della sommaria presentazione che avevo fatto trattasi di una 120d futura LCI con diversi optional tra cui tettino, pelle, radio professional, sensori luci e pioggia, pack luci interno ed esterno, comandi al volante, bluetooth e assetto m (accompagnati da qualche altra frivolezza che al momento non ricordo), e al momento dell' acquisto si presentava così:
    [​IMG]
    [​IMG]

    ovviamente fin da subito sono iniziate le prime modifiche, fino a portarla allo stato attuale:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Che dire, spero piaccia anche a voi ma non risparmiate eventuali critiche e commenti che sono sempre ben accetti! :mrgreen:
     
  2. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    eee sti caaa......iiiiiii.....mooolto bella e davvero ben fatta..bravo bravo..mi piacciono moltissimo come ci stanno i csl..se li fai antracite poi non ne parliamo..:-)

    all'impianto frenante che hai montato di bello?
     
  3. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    molto bella complimenti! all'impianto hai cambiato solo i dischi (ovviamente quali hai messo) o anche le pastiglie?
     
  4. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    grazie mille per i complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora per l'impianto frenante ho cambiato tutti e 4 i dischi con degli EBC baffati e forati accoppiati con pastiglie EBC verdi e ho terminato il tutto con verniciatura pinze giallo performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque i cerchi non sono CSL ma 1M (la differenza è molto lieve ma c'è), non li ho presi antracite perchè in argento mi piacevano molto sul nero e poi non volevo rischiare di appesantire troppo la macchina però ho in serbo una piccola sorpresa per le invernali
     
  5. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    davvero bella!! complimenti

    il cerchio + disco forato e pinza gialla è stupendo...
     
  6. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    grazie, anche se con la tua non ha veramente niente a che fare! hai fatto un ottimo lavoro.. (tra l'altro mi sa che ci siamo anche incrociati due sabati sera fa in corso vittorio)
     
  7. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ti ringrazio, comunque la tua mi piace davvero molto, hai fatto gli up giusti!!

    cavolo non ci ho fatto caso, comunque è possibilissimo visto che io abito dietro corso vittorio!!! :-D
     
  8. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè
    complimenti davvero, bella bestia!!

    gli interni nero lucido li hai fatti tu?? li voglio fare anche io così.....

    p.s. i vetri oscurati sono d'obbligo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. zip_sp

    zip_sp Aspirante Pilota

    47
    2
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    35
    BMW 123 D M Coupè
    molto bella complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    no gli interni nero lucido sono delle modanature originali date come optional sulla futura (mi sembra fossero di serie sull'individual), io me ne sono innamorato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    i vetri neri li metto solo se posso accoppiarli alla targa romania!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> no comunque a parte gli scherzi non so se li metto perche carglass vuole 300 e rotti euro a mettermeli, ma tanto per bene che le sistemi delle pellicole non verranno mai bene e sinceramente spendere tutti quei soldi per un lavoro cosi non mi va.. certo se trovassi da metterle per la metà ci farei un bel pensiero, ma non vorrei intamarrire la macchina piu di quanto non lo sia gia perche poi tutto quel nero...
     
  11. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    18
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    fighissima, l'assetto non l'hai abbassato?
     
  12. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    l'assetto è quello Msport che era presente come optional di fabbrica.. sembra alta perche mi sono inginocchiato per fare le foto ma a vederla dal vero è parecchio bassa! mi sono accorto solo riguardando le foto della cassata che ho fatto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Eccola con le scarpe invernali montate ieri! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2012
  14. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    stupenda!!!

    ma sono da 18 i cerchi?
     
  15. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    grazie! no sono gli style 141 verniciati nero lucido.. però quando li ho montati ieri sono rimasto stupito anch'io per quanto sembrano grandi con questa colorazione!
     
  16. peperonipizza

    peperonipizza Kartista

    56
    0
    8 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d L.S.E.
    Davvero bella, complimenti!!

    Lo scarico dove lo hai preso/montato? Quanto ti è costato?

    Grazie, complimenti ancora!
     
  17. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    mi sa famigliare questa modifica..:-) anch'io ho gli style 141 in nero lucido..domani li monto e metto le foto..:-) sulla tua stanno benissimo..mamma mia..a momenti più bella cosi che coi 18..
     
  18. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    gia, spettacolari davvero!

    è la gomma lucida che non fa vedere dove finisce il cerchio e inizia la gomma, così il cerchio sembra più grande :-)
     
  19. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Allora lo scarico è un finale doppio da 76mm ASSO tagliato dritto e non sfalsato, costato 70€ circa e montato dal mio marmittaio tagliando il finale originale e saldando questo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    piu che altro secondo me è un po' più particolare per cui fa piu effetto.. infatti se non riesco a cambiarla prima mi sa che farò anche gli estivi nella stessa colorazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi cosi mi risalta molto di più la pinza gialla e il disco!

    dovro comprarmi un vagone di nero gomme xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. ///Msport

    ///Msport Kartista

    210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Buongiorno ragazzi, purtroppo sono stato assente dal forum per un po' e non ho più aggiornato la mia discussione, anche se effettivamente non avevo più fatto altre modifiche importanti oltre a vetri scuri, mappa e michelin pilot supersport... Comunque vi scrivo ora per invormarvi che ormai la mia piccola belva nera è stata venduta a malincuore da qualche tempo, per cui metto un paio di foto per ricordarla cosi com'era negli ultimi giorni prima che le nostre strade si separassero.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ovviamente non potevo che rimanere in casa BMW quindi aggiornerò presto il post con il link alla presentazione del mio nuovo mezzo.
     

Condividi questa Pagina