la mia f20 m-sport.... Si appunto, tu hai abbassato 3,1 e 3,8 rispetto all'originale o rispetto al l'm sport che è un ulteriore 1,5 più basso? Se sei 3,1 e 3,8 più basso dell'm sei a 4,6 e 5,3 rispetto all'originale. In questo caso i -5 dello sportline mi darebbero il tuo stesso risultato e sarebbe stupendo. Se invece sei a -3,1 e -3,8 rispetto all'originale allora vado di prokit che sta a -3,5
Ricordo che le misure indicate dalla casa per le molle non sono quelle effettive... metro alla mano, io ho rilevato un terzo in meno.
Io ho il b14 regolabile e sono al massimo cioè -5,5cm rispetto all'originale cioè -3,5cm rispetto al m-sport poi appunto l'abbassamento che dichiarano è indicativo
la mia f20 m-sport.... Ah ok, quindi appena di più delle sportline. Vado di quelle allora, perché le prokit mi sembrano troppo alte.
dipende sempre da che strade ci sono dalle tue parti e dall'uso che fai della macchina... se però hai intenzione di mettere dei cerchi da 17" a mio avviso allora ti conviene lasciarla così perchè più è bassa più richiede cerchi grossi...
Sono d'accordo, dalle mie parti ci sono certi dossi che superano parecchio i 10 cm, alcune rampe di marciapiede poi... iaio, quante volte "tocchi" mediamente in un mese? Condivido pure la seconda parte, più l'abbassi, più si sente la necessità di grandi diametri.
la mia f20 m-sport.... Hahaha come cerchi volevo già mettere i 19 ancora prima di ordinarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adoro il disegno dei 359m ma non si trovano repliche con canali ed et che vadano su f20 per cui ormai ho deciso per i 405m :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come altezza non è un problema, già avevo il b12 sulla mini con paraurti jcw per cui...
per fortuna è da un anno che c'è l'ho montato e non ho mai toccato , però faccio attenzione ed evito sia i dossoni e le rampe dei centri commerciali... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah [MENTION=53259]LupoTHP[/MENTION] i soli dischi sono quanto i nostri cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!!!
eheheheh più che altro o Iaio ha la mano di un bambino di 5 anni, oppure per riempire quelle pinze ci vogliono delle damigiane di DOT5.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si sono 4 pompanti le anteriori e 2 le posteriori .. no no le mie mani sono normali è la pinza che fà paura ....
la mia f20 m-sport.... Spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sarebbe come il vecchio impianto performance???
Diametro tutti e 4 da 34cm credo ... questo dovrebbe essere ancora meglio perché se nn ricordo male il performance delle Exx era a due pompanti giusto?