Non capirò mai questi confronti, c'è un'altalena differenza di gomma e ribadisco che questi piloti che usano come tester è meglio che continuino a guidare delle auto da corsa, non so se avete notato che hanno tagliato un errore macroscopico in un tornante a destra dove è arrivato lungo in pieno sottosterzo.... Mah Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Si, al secondo 45 circa durante l'hotlap parallelo, no? Comunque il messaggio che m'è rimasto impresso è che la M5 ha limiti più bassi, ma è più coinvolgente per il pilota. La GTR è più rapida ed efficace, ma più "fredda". Poi c'ha un sound da caffettiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per la nuova arrivata e per la solita immensa passione che ci metti... Questa splendida M5 non poteva finire in mani migliori (incluse quelle di Luca che la metterà a punto)!
Ciao Nicola, un uccellino (enricob) mi aveva riferito del tuo ultimo acquisto. Pero' solo ora ho avuto modo di trovare e leggere il thread. Complimenti vivissimi per il bolide! E' davvero un gioiello e con quel colore e' ancora piu' elegante! Ho avuto modo di provarla su strada per qualche km e mi ha impressionato la fluidita' dell'erogazione al punto che - se non avessi saputo prima che tipo di motore avesse - avrei giurato fosse un'aspirato! Gran mezzo veramente e i 570 cv si sentono tutti! Ed e' sempre un piacere leggere le tue esperienze di guida. Peraltro noto che il tuo piedone destro e' sempre in gran forma! In attesa di incrociarti in qualche circuito (non al ring pero'....) un caro saluto!
posso farti una domanda? Ma in pista sei realmente appagato da questa macchina? No perché secondo me non ha senso andare a fare TD con una vettura da 2 tonnellate, dalla dentro e prendi la M4.
Mi sa che con il valore di una M5 usata ce ne vengono poche di M3/M4. Ci vorranno 20k/30k dindi di giunta. Nn penso valga la pena.
Maus La mia prende poco meno di 330 di tachimetro Comunque l'istruttore del video ha fatto davvero un errore da principiante Purtroppo non tutti sono bravi allo stesso modo Ho trovato taxi ring che mi davano filo da torcere ma anche altri che facevano proprio da tappo Sent from my iBugaPad
[MENTION=2981]edobuga[/MENTION] Il tachimetro dell'M3 V8 sgarra e non poco. A 330 km/h esatti di tachimetro sono 305 km/h effettivi.
preso atto che anche l'M4 è una nave io preferisco un' M5 almeno ne ha tanto in più di motore; l'appagamento secondo me è molto simile, ma nave per nave preferisco avere altri 2 cilindri e oltre 100 cavalli in più che mi fanno stare davanti nella maggior parte dei circuiti. Opinione personale senza aver provato nessuna delle due.:wink:
Io neanche le ho provate, ma secondo me hai toppato a dire che una M5 sta davanti ad una M4 nella maggior parte dei circuiti.... Semmai il contrario, poi se non erro la nuova M4 è più leggera della M5 di 400kg ed oltre, quindi non sono simili di stazza come dici, ti di ragione per quanto riguarda il passo vettura che imho in ogni versione di M3 è sempre più lunga, la M4 ha la stessa lunghezza di una 730 di qualche anno fa.
Parrebbe un cedimento di una sospensione. Forse un cordolo preso troppo energicamente? La vettura non pare avere danni esterni...
Insomma... Parafango un po' ammaccato, specchietto chiuso... Secondo me si è "infilato" dentro un guard rail.
Ma piantala va'!! Non capisco perchè non ti sei fatto una macchina seria ....................così io mi prendevo questa. Poi se fai 51 a Vallelunga giuro che mi faccio un vasetto di Nutella con un litro di latte in 5 minuti!
Nik a Valle viene solo per te Filippo ex corvette Z06 con AUDI RS6 560 cv con le tue stesse gomme Michelin pilot cup 2 http://www.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-sport-cup-2 sfida fra carri armati ,cambia la pasticca e parzializza