Ciao ragazzi e arrivato il momento di cambiare le gomme estive gli altri due treni passati ho sempre montato yokohama advan v103 nelle misure ant. 245/35/20 post 275/30/20,non mi posso lamentare...oggi vorrei provare a cambiare e spero in meglio qualcuno mi ha consigliato le vredestein ultrac sessanta,qualcuno le ha provate?Oppure cosa mi consigliereste?Grazie atutti per l aiuto.
Ciao, io ho un serie 3 f30, a inizio settembre vado a montare le michelin super sport nelle misure 225 e 255. se mi dai tempo fino a metà settembre ti dico come vanno. buona giornata!
Grazie raga per le info cmq se notate l altro mio post mi sono accorto che sono quasi a piedi quindi le cambierò al più presto....se qualcuno può consigliarmi sarei gradito pirelli silver?
Io ho comprato dei cerchi, mi pare si chiami oponeocerchi, suppongo sia la stessa azienda. Nel mio caso è filato tutto liscio. Il mio vicino ha preso gomme già montate su cerchi, anche lui è rimasto soddisfatto.
Ciao, molti hanno acquistato da Oponeo e si sono trovati bene....lo ritengo un sito "sicuro " ed affidabile ma penso non sia il più economico. Almeno non lo era quando ho preso le mie estive. Tita ps. le Yoko V105 sembrano davvero ottime!