Credo che la data sia già stata confermata per il 12/10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si ok no problem chiedo un cambio turno di orario! l'importante è esserci! se poi rimedio due nuovi up ancora megliO!
per adesso mi segno la data, quando saremo più vicini all'evento vi darò conferma definitiva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benissimo il 12 Ottobre...ci sarò con piacere!! Se c'è ancora qualche giorno per eventuali aggiunte e il raduno sarà in zona laghi lombardi (Como-Varese) provo a dirlo anche ad un mio caro amico appassionato di macchine...di venire con me sulla mia F20 oppure con l'F20 118d di sua mamma...o (se si può e anche lui a voglia... ) come special guest con il suo ferro non banale (Lancer evo X accreditata di 550 cv... ) Ciao e a presto
ciao a tutti....per la data ok nessun problema...anche io verrei con la fidanzata...ma in Lombardia....o cmq non troppo distante dal Piemonte
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 No problem x ogni soluzione.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Si sarà in Lombardia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti segno x2 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io penso di esserci segna due posti,darò poi conferma definitiva,in quel periodo dovrei essere a roma ma per il 12 dovrei esser rientrato,ma non ho capito solo dove è che si fa il raduno??
R: Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Dovrebbe essere nella zona di Varese/bergamo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Filippo...Varese/bergamo sono 100km che ballano...fammi sapere al più presto la location! Inviato dal mio HTC One_M8
beh per me non cambia alla fine più di tanto,è sempre ad ogni modo distante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Se è l'erba che volete c'è pure sui colli dei prosecco in provincia di treviso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">