Metto anch'io V power shell in modo continuativo da 2000km tutto ok ma sinceramente non noto miglioramenti prestazionali, anche se sopra i 3500 giri sembra spingere con più vigore... Te hai riscontrato differenze?
Ma perché anche col bluediesel si sporca alla lunga, inoltre volevo evitare quanto accadeva con la precedente e 60 che a 80000 km fumava Cone una ciminiera e di cui solo gasolio normale
Generalmente l unico vero vantaggio dei diesel "puliti" Che ho riscontrato in tutte le vetture diesel che ho avuto e solo la assenza di fumosità allo scarico
Additivo rothen e problemi Leggermente più silenziosa, prestazionalmente un pochino , ma è normale , non ci si può aspettare 10 cv ... Comunque va meglio sicuro , anche perché brucia meglio .....
Potrebbe anche non c'entrare nulla l'additivo che hai messo. Forse, per pura coincidenza, hai fatto un pieno con gasolio "pulito" o misto ad acqua. Non dovrebbe, ma può capitare, se hanno appena rifornito le cisterne oppure se sono quasi vuote. Fare pieni non serve, se è il filtro lo devi sostituire. Ma dubito scoprirai da cosa dipende se non vai in BMW o dal tuo meccanico di fiducia.:wink:
Additivo rothen e problemi Si infatti potrebbe essere anche questo , però dovrebbe accendersi la spia dell'acqua nel filtro !
ammetto la mia ignoranza, pensavo potesse essere la spia motore che gli si è accesa. Dovrò leggere meglio il libretto istruzioni, grazie