Ufficiale: Bmw M235i | Pagina 100 | BMWpassion forum e blog
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Ufficiale: Bmw M235i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da LUPINN, 22 Ottobre 2013.

  1. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    No Gio...non ha le levette al Volante...Manuale....5.6 sullo 0-100 e' troppo!!!
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ecco perchè in pista la Golf R è + veloce della S3!:-k

    Quindi ufficialmente la Golf ha una taratura + sportiva delle sospensioni ed è qlc kg + leggera!?:cool:
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Bmw M235i

    la ERRE è un mezzo della madonna

    mi piace sempre di più specie dopo aver visto gli upgrade ufficiali Volkswagen Racing UK

    >:>
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Il peso dipende esclusivamente dagli accessori...la Golf ha un setup più rigido delle sospensioni ed angoli differenti. L'Audi è più soffice e confortevole.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Bisogna anche dire che la R é già il top di gamma della vw ..

    La S3 invece no, è più un'auto sportiva di "lusso".. normale che vinca la R .. anche se di poco

    Con la versione RS le cose cambiano...
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    nella prova di AmuS la golf aveva i cerchi da 19 e il cambio meccanico

    saluti
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Esatto: Audi si riserva i settaggi più "estremi" per l'imminente RS3 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    basta metterci gli ammo Magnetic Ride opzionali e l' S3 all'occorrenza diventa una tavola

    il Magnetic Ride tra l'altro ribassa l'assetto di ulteriori 15mm
     
  9. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Chiaro...la nuova Rs3 Sedan se mantengono quanto promesso ( il 2.5 5 cyl !!) e' la mia prossima "utilitaria" !! :wink: Una ipotetica R400 col 2.0 mi sembra un po' forzata!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2014
  10. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Dimmi dimmi...interessa all'amico rivitalizzare il 2.0 ....ha messo il modulo ABT da 360 cv ma trova l'incremento quasi non percettibile.( limiti del 2.0 molto probabile!!) ....cerca qualcosa di buono...:wink:
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    dunque... >:>

    http://www.volkswagenracing.co.uk/vwcore/golf-mk-7/

    https://www.facebook.com/VolkswagenRacingUK?fref=ts

    http://www.taurus.to.it/ (rivenditore ufficiale per l'Italia)

    • airbox, sta per uscire il nuovo stupendo (e sembra originale) VWR R600 circa 25cv di incremento reali sulla loro Golf-R stage1 --> FOTO --> FOTO
    • scarico completo Milltek (lo usano anche in Volkswagen Racing)
    • intercooler Wagner versione Competition --> CLICCA
    • mappa REVO (in VWR dicono essere la migliore)
    • molle VWR (perfette per l'assetto ACC di serie)
    • barre antirollio VWR (in arrivo a breve)
    • supporti motore VWR
    • dischi freno ant-post. VWR con pastiglie Performance Friction e tubi Goodridge + olio Performance Friction DOT4 (670°)
    • biellette barre antirollio VWR
    • centralina ECU Haldex per giocare con le varie modalità e velocizzarla
    • gomme Pirelli Pzero o Michelin Super Sport (gomme Dmack per uso pista-strada)



    attualmente in VWR hanno tirato fuori 380cv REALI in piena sicurezza, montando anche intercooler Wagner, airbox R600 e affinando la mappa si faranno 400cv oltre i quali serve lavorare la turbina e cambiare pompa e iniettori, non ne vale la pena ovviamente... 400cv bastano e avanzano per divertirsi

    l'auto diventa fenomenale dai commenti che leggo... e non stendo a crederci vista la base di partenza già fantastica

    il modulo ABT ha ricevuto non poche critiche anche in Italia, bancati solo 335-340cv circa contro i 360cv dichiarati

    digli di mappare da un dealer REVO vedrai come pompa assieme agli up sopra, un missile!
     
  12. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Tx...gli giro il tutto....ABT questa volta ha fatto na c...ta!! Mi sa che son "forti" quando rimappano ( ...ottimo lavoro sulla mia Rs3 bancati 405 cv dei 420 promessi!!) ma coi moduli deve ancora lavorarci...!!
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Calcolando che non costa poco di base... aggiungendo anche le parecchie miglia di euro per le modifiche..

    Forse converrebbe spenderli per un'altro tipo di vettura già pronto pista ..

    Cayman s o r

    Magari non avrà tutta quella cavalleria sotto il cofano. . Ma sicuramente è più divertente e più performante
     
  14. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    mah....senza turbo non le prendo in considerazione....saranno missili in pista...ma come "utilitarie" di tutti i giorni perdono su tutti i fronti! avevo provato la 285cv e come motore sinceramente mi aveva piu' che deluso...manca tutta la coppia e per forza devi SEMPRE tirare le marce...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2014
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    la ERRE si trova a circa 36-37 mila, nuova

    aggiungi circa 5 mila di modifiche e hai un gran mezzo da 400cv piantato a terra
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Non era riferito a te.. era un discorso generico.

    Se si eseguono tutte quelle modifiche su un'auto già di per sé costosa, che cmq di base e già messa molto bene sia per uso utilitario che per pista (ovviamente non per Zeno).. ciò significa che si vuole una vettura più estrema tralasciando il confort

    Allora ecco che a questo punto forse sarebbe il caso di partire già da una base più solida ..
     
  17. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciao gabo...tutte queste modifiche saranno possibili anche su s3???visto che usano lo stesso motore....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Io dovrei dissentire, perché sulla mia ex 335xi ne ho spesi tanti di soldi per le modifiche, ma l'ho fatto gradualmente nel tempo, diluendo così la spesa e "ricaricando" la disponibilità nel frattempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tuttavia, se si parte già con l'idea di prendere una Golf R per farci migliaia di euro di modifiche, bé, a questo punto ha senz'altro più senso orientarsi verso qualcosa di più specialistico.

    Per me, poi, se le "pistate" si limitano a 2 l'anno, una Golf R base ti consente già andature su un passo alpino "che voi umani manco vi immaginate" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    perchè la base più solida che s'andrebbe a prendere non avrebbe bisogno delle stesse identiche modifiche?

    Al limite forse qualcuna in meno...ma dubito il contrario.

    altrimenti, ditemi quale auto!
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    >:>>:>
     

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