Consumi e riserva. Si. Avrei fatto meglio a suo tempo. La macchina non ha un problema e la mia è una questione forse psicologica. Nel senso che l'auto deve essere affidabile e più passano gli anni meno è sicura (secondo me ovviamente) Si sa niente per il numero dei km che si possono fare in riserva?
Dovrebbe avere 8 litri di riserva se non erro!poi l'autonomia dipende da quali tratti devi percorrere... se sei in città ipotizza gli 8 a litro quindi avrai una autonomia di 60km più o meno...
Consumi e riserva. Cioè dopo che mi appaiono i tre segni sul display "---"posso fare più di 60 km circa. Ho capito bene?
Io ho ipotizzato in città nella peggiore delle ipotesi... ovvio se ti va in riserva e sei in autostrada come dice dionigi ipotizzando una media di 12/13kml i 100km dovresti farli tranquillamente! Pero' non è buona cosa portare la macchina a secco ma proprio secco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa di sì, la mia ha 177mila km, e non mi faccio tutte ste paturnie sull'affidabilità. Anche perchè i valori statistci sulle parti che si rompono rimangono statistici, nel senso che non è detto che: - si debbano per foza rompere; - lo facciano indistintamente ad un determinato chilometraggio. Se fosse così ben scadenziato credo che le case progetterebbero le auto diversamente e che cambierebbero i loro parametri per definire i contorni della garanzia... Io l'e39 l'ho venduta a 260.000km ed era meccanicamente ed esteticamente come nuova. L'ho venduta perchè ho avuto un occasione nel fare il cambio, ma non perchè avessi paura di rimanere con le terga sull'asfalto da un momento all'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque auto più piccole consumano certamente meno...altrimenti non avrebbe senso la loro esistenza...dipende poi dai tipi di percorso e del chilometraggio annuale che uno fa.
R: Consumi e riserva. Stavo per scrivere lo stesso. Pure io mi sento abbastanzs tranquillo cin la mia. Vero è che ha solo 110k km ed è una LCI (quindi con molti difetti in meno) del 2099, ma ciò non vuol dire che non possa capitare qualcosa. Non posso mica vivere con la paura di restare a piedi. Basta trattare bene l'auto, fare l'opportunità manutenzione e avere l'orecchio attento per distinguere subito eventuali strani rumori. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk