Salve a tutti. Volevo confrontare i consumi della mia 530 xd touring del 2006 che ad oggi segna 122000 km. In particolare nel tratto urbano sono sui 10 al litro mentre su extraurbano siamo sui 12, autostrada arrivo a 13 o 13,5 mantenendo velocità codice. In realtà vedo con il passare del tempo un po' di peggioramento nel rendimento. Spero sia solo una mia impressione. A voi come si comporta? Invece non ho le idee chiare su quanto gasolio rimanga nel serbatoio dopo che sul display del computer appaiono i 3 segni "- - -" che attestano l'impossibilità di calcolare quanta strada è ancora possibile fare. grazie
Io ho una e61 525xd LCI del 2009 con 111.000 km e i consumi sono uguali ai tuoi, ma a velocità leggermente superiore a quella codice. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perché mai? Ce l'ho da 1 anno e la mia è MSPORT ed è bellissima. Certo, forse un pochino lenta rispetto alla 530d, ma tanto ormai siamo pieni di tutor. Certo, la F11 è indubbiamente piu bella e moderna, ma al momento sto bene così. Tu vorresti cambiarla? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consumi e riserva. Addirittura. Non pensavo che la golf o il passat fossero dispendiose come un 3000 integrale 6 cilindri.
No, non ci siamo capiti. Trovare un auto da prendere con un differenziale di 10 mila euro e che faccia i 20 con un litro. Ho anche quotato in grassetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consumi e riserva. Infatti. Sta cosa mi fa andare fuori di testa. Quindi me la tengo fino alla rottamazione
Io in città cerco di girare cin la 147 di mia moglie. Malgrado sia un 1.9 jtd 115cv, la differenza di consumi si nota solo in città. In extraurbano consuma come la 5er, ma viaggi ad un livello molto più basso. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consumi e riserva. Infatti. Quindi la morale è che macchine più "piccole" di cilindrata hanno consumi simili e che essendo una macchina che è valutata poco, conviene tenersela. Giusto?
Purtroppo quelle auto 3000 diesel e per di più integrali e' difficile piazzarle qui....a meno di regalarla...se l'auto va' bene è i costi di gestione e carburante rientrano ancora nei tuoi budget tienila poiché viaggi sempre su una serie 5.... Ipotesi,se la vendi ipotizziamo 8.000 euro quanto perdi dal costo iniziale dell'auto?e in quanti anni hai perso quella somma?
Beh se hai soldi da spendere ben venga che cambi auto,ma io perdere 20.000 euro in poco più di 3 anni e rimettere altri 10.000 o 5.000 per viaggiare su una ipotizziamo bravo 1.6 mjt da 105cv che mi fa' 19 a litro o su una opel astra GPL no no non lo farei mai.... E' come aver perso un miniappartamento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />