Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni | Pagina 319 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da caprettone, 9 Gennaio 2012.

  1. Bmwhunter

    Bmwhunter Aspirante Pilota

    28
    0
    3 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring 07
    Hai perfettamante ragione ero un cretino che non sapeva neanche l'esistenza della distribuzione ero giovane e incosciente per fortuna poi sono cambiato e ho messo la testa a posto grazie a tutti e scusate ancora per lo sfogo per ora la tengo fino a gennaio visto che il conce mi ha dato una garanzia scritta su motore e cambio a gennaio si vedrà
     
  2. mauro65

    mauro65 Kartista

    211
    13
    9 Settembre 2006
    Reputazione:
    6.952
    E91 LCI 318d
    Bmwhunter,

    Solo per amore di precisione: le cinghie Volvo sono date sui 220 mila km circa; le nuove cinghie Ford a bagno d'olio su un valore simile; forse qualche altra casa. Ma 300.000 nessuna. Le catene "normali" ( non quella di cui si discute ... ) vanno controllate ai 250.000-300.000 km.

    Non è che l'avevano già cambiata prima di vendertela (a 140.000, giusto?) e poi tu l'hai tirata oltre il limite normale e per fortuna ti è andata bene?
     
  3. Bmwhunter

    Bmwhunter Aspirante Pilota

    28
    0
    3 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring 07
    L'A3 la presi a 110k e se non ricordo male il vecchio proprietario mi disse che era da fare da lì a poco.

    non so che dire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Quindi alla fine actarus (che fra l'altro è la persona più educata e gentile del forum) c'ha azzeccato.

    Mah.:-k
     
  5. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...via il dente...via il dolore!

    Io l'ho venduta con all'attivo 123k km, non faceva alcun rumore quindi ne ho approfittato per venderla.

    Magari avrebbe retto ancora ma onde evitare menate ho risolto il problema alla radice...

    Bye Bye BMW ...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Francy.net

    Francy.net Secondo Pilota

    609
    14
    30 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.943
    BMW E91 LCI Futura
    Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta ad...

    Ottima scelta, se non sono troppo indiscreto posso chiederti cosa hai preso?
     
  7. Mirko.S.

    Mirko.S. Primo Pilota

    1.362
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

    Ancora con queste paure.... Mah...
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...è risaputo che sono un cacasotto ...

    Cosa prenderò...? Mah...
     
  9. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    ottima decisione, bravissimo, ben fatto !
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    No non sei uno sprovveduto.., che garanzia hai dato all' acquirente...certamente è un privato perchè se tu l' avessi rientrata in bmw ti avrebbero dato almeno 3.000 euro in meno perchè per poterla vendere e dare le dovute garanzie anche sulla distribuzione...dovevano ripristinarla all' ultimo kit rilascito da bmw...questo è quanto dicono al cliente che la rientra per un eventuale nuovo acquisto, se non acquisti un altra loro vettura manco vogliono vederla...

    Quindi di certo hai trovato uno sprovveduto che incosapevolmente l' ha acquistata e non l' hai messo al corrente di quella forse probabile bomba ad orologeria in cui potrebbe incorrere....a mio vedere ci sono gli estremi della truffa se non hai informato il cliente che tale motore n47 è afflitto da grave difetto congenito alla distribuzione da ben sette anni..ma non è detto se l' auto per ora va bene...troppo facile trovare il pollo disinformato e questo lo trovo di cattivo gusto...avete il problema, bene tenetevelo e soffrite.. e non scaricatelo sul groppone al primo "disinformato" che ama bmw...che poi nel divenire certamente la odierà...ma è solo il mio pensare in una sera di mezza estate...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2014
  11. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Magari.prima di emettere una sentenza mostraci il titolo che ti autorizza a farlo.

    Detto ciò, scendi dal piedistallo. La mia auto è stata acquistata da un privato che aveva già un N47 morto per la distribuzione.

    Cmq grazie per la lezione di giurisprudenza. Davvero sono omaggiato di cotanta saccenza.

    In una sera di mezza estate...leggiti un libro...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    No il pensare non è sentenziare...

    Complimenti se come dici tu il tuo pollo si può definire mazzato e c...o..:mrgreen:
     
  13. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Se vuoi te lo presento...così pollo lo dici a lui...

    Ma non è che stai rosicando perchè hai preso un pacco e credi di trovar solo gente in mala fede?

    dai...lasciamo.perdere va...
     
  14. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Hai ragione, di pacchi se ne prendono ogni giorno se non tieni gli occhi aperti, paghi con denaro buono e ti rifilano di tutto e di più...tarocchi a non finire...che siano auto, terreni o case, anche barche...no, non ce l' ho con te ma con un sistema che non difende in modo chiaro noi clienti da quelle che spesso rientrano negli estremi di una truffa, purtroppo di conseguenza se l' abbiamo subita ci dobbiamo in qualche modo tutelare o rifilare a qualche altro..come nella catena di Sant' Antonio...tu hai fatto bene, io avrei fatto lo stesso anche se a malincuore..prima di tutto vengono i tui interessi e poi quelli degli altri...bmw non si è fatta scrupoli di informarti su un eventuale problema, e il tuo denaro era buono non difettato...sai quanti n47 si vedono in vendita a buon prezzo..ma in nessun caso ho letto: ha un difetto congenito, oppure è stata rifatta la distribuzione....pensa te quei poveri cristi che strafelici acquistano la loro prima bmw con denaro risparmiato con sacrifici...hai ragione lasciamo perdere..meglio godere non soffrire...una curiosità, ora vai di Mb o audi?!.
     
  15. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...la mia rientra ancora nella best4...quindi è sereno anche lui.

    Io non so, probabilmente volvo
     
  16. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Certo fossi io Giobbe ad esser "accusato" di esser un pseudo truffatore nell'aver venduto una macchina con un "probabile difetto congenito" ti saresti già portato a casa una querela per diffamazione ...

    Sei ridicolo in ogni post che scrivi ... al limite dell'ignoranza da bar di quartiere.

    Inviato da Samsung Galaxy s5 Minions
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Lexsus mai valutata?

    A livello mondiale è una potenza, qualità, lusso e affidabilità a prezzi onesti...poi bisogna vedere se ti piace il design...

    Anche mb sta facendo dei bei modelli, un po plasticosi gli ultimi.. ma rimane nella qualità dei propulsori..audi ce l' hanno tutti oramai stanca, sembra l' auto del popolo...:razz:
     
  18. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    La mia X5 del 2006 (e53) accusata di sciure rotture al cambio zf l'ho venduta al mio vicino...è ancora in forma alla soglia dei 200k km...fondamentalmente me ne frego del dire.altrui...probabilmente è ferito da qualcosa e si incazza con il mondo.

    Se mi avesse conoscerti ,come.altri qui nel.forum, non avrebbe sparato sentenze senza cognizione di causa...
     
  19. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Nauma, sei sempre a rompermi i co....i, lo sai che mi stai sulle p...e quindi vai sai dove...con me non devi parlare e se lo vuoi fare vieni dabvanti a casa mia che ti gonfio quel muso da ebete che hai, capito??!...
     
  20. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...state cacando fuori dalla tazza..
     

Condividi questa Pagina