Buongiorno a tutti, ho una bmw 125d f20 con optional cambio automatico sport 8 rapporti. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla sul riadattamento cambio 8 marce, solo per il cambio a 6 rapporti automatico. Ultimamente il cambio è diventato parecchio ruvido e impreciso con cambiate piuttosto secche, non piu lineari come prima. C'è qualche metodo per poterlo reimpostare e sistemarlo? Grazie
io prox tagliando ci faccio pure il cambio... ma non in bmw.. la porto in un centro che revisiona cambi.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ha 95000km e poco piu, ha iniziato da 1000km a farlo. Spero non sia nulla di preoccupante ma per saperlo mi sa che dovrò farla controllare in bmw.
la mia 82000... ho chiesto in bmw per il canbio olio al cambio e mi han detto che non si fa .. al max a 100000 danno una controllata.. ma io voglio cambiarlo anche se il tagliando al cambio da quel che so costicchia Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusa se ti sporco il topic, hai detto che hai trovato la procedura per il 6 marce. Dato che mi interessa e non riesco a trovarlo, potresti gentilmente darmi il link? Grazie.
Con i km ci si per far fare un bel cambio di olio filtro e coppa in un centro autorizzato di manutenzione cambi automatici.e dopo ciò puoi richiedere un aggiornamento al cambio!
Qui dovresti trovare qualcosa....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223162-Aggiornamento-cambio-automatico-e-altri-aggiornamenti-software