Sostituzione parabrezza | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione parabrezza

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Yoda, 28 Agosto 2013.

  1. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    eh gia' Dil per fortuna mia pero' visto che dopo 2 mesi si è rotto il clima e la pompa dell'acqua.....:mrgreen:
     
  2. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ti e' andata di lusso. io dopo 1 mese esatto dalla vendita della mia precedente auto il tipo ha rotto la centralina del cambio automatico e un'alltra cosa che ora mi sfugge. se succedeva a me avrei dovuto sborsare 3000 euro....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Era delle tue parti Dil il tipo a cui hai venduto l'auto??a me fortunatamente era di roma e io pugliese.....ah dimenticavo che l'auto aveva la valvola westgate che non andava bene....infatti al ritorno a roma quando la venne a prendere sulla a16 all'altezza benevento caianello da quelle parti ci sono delle salite e la golf appena affondavi deciso aveva dei vuoti di potenza e la centralina la mandava in recovery facendola viaggiare massimo sui 120 all'ora...!!il tipo poi mi chiamo' e disse che l'auto non andava alchè li dissi di fermarsi spegnere attendere qualche minuto e riaccendere.in effetti mi chiamo dopo qualche minuto dicendo che era tornata nuova......!!dopo un mese dall' acquisto mi arriva una multa dalla polizia stradale di benevento se nn ricordo male in cui il tipo aveva passato un velox a 160 e passa km/h forse preso dall'euforia dei 150cv rinati.euforia che gli passo sicuramente quando lo chiamai dicendoli che mi era stata recapitata sta multa.non ti dico il macello poi.....andai di nuovo all'agenzia dove facemmo il passaggio facendo un'autodichiarazione e facendo la fotocopia del passaggio con l'ora (erano le 17) l'infrazione era stata commessa alle 22.30 per dimostrare che non ero io alla guida......
     
  4. Vetriauto Monza

    Vetriauto Monza Aspirante Pilota

    2
    0
    24 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    Chrysler Voyager
    Ciao a tutti, la guarnizione del Parabrezza si può benissimo togliere perchè il vetro è incollato quindi non fa da tenuta. La Guarnizione è solo "estetica", per non far vedere lo spazio tra Parabrezza e Carrozzeria, molte vetture adesso sono montate senza guarnizioni. Nel caso della Bmw non penso stia molto bene senza, se decidete di toglierla l'acqua non entra (sempre se il vetro è stato montato bene !). Quando i venditori specificano cristallo VERDE non è il colore della fascia, che non tutti i Parabrezza hanno, è proprio il colore del Parabrezza. La Bmw monta solo Parabrezza Verdi o Fotocromatici, se hanno la fascia è specificato con Fascia sfumata Verde. Buona serata.
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Grazie per la precisazione.


    Purtuttavia,
    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  6. HaKuba

    HaKuba Kartista

    129
    14
    23 Giugno 2013
    Reputazione:
    3.529.679
    BMW 330d
    Ottimo post

    Sent from Tapatalk
     
  7. Rucinacorse

    Rucinacorse Collaudatore

    450
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    Ciao a tutti raga, oggi pomeriggio nero, mentre cammino mi cade una pigna sul vetro e puff distrutto.. ma quanto ci vuole per sostituirlo?qualcuno ha giá avuto il piacere di farlo?:biggrin:
     
  8. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Dalle mie parti prendono dalle 70 alle 100 euro per la sola manodopera!!il tuo di concorrenza costa sulle 180 euro con fascia antiriflesso verde e sensore pioggia!!più devi metterci altre 20 euro di sigillante quindi calcola dalle 260 alle 300 euro manodopera e montaggio a meno che tu non abbia l'head up display....
     
  9. HaKuba

    HaKuba Kartista

    129
    14
    23 Giugno 2013
    Reputazione:
    3.529.679
    BMW 330d
    Sostituzione parabrezza

    Dalle mie parti vetro anti riflesso senza sensore pioggia

    180€ (con un piccolo sconto) montato...

    Da car glass

    Sent from Tapatalk
     

Condividi questa Pagina