nelle compravendite bisogna saperci fare,io cambio auto ogni 6 mesi...ho un pò di esperienza.. poi del resto se compri usato il pacco è dietro l'angolo... sono cose da mettere in conto ecco perchè bisogna tirare il prezzo.. gli ho dato 5mila euro è rimasto contento lui ed io... ho venduto la 535 05 sw due anni fa a 9700 euro....con un pò di problemi al convertitore ed alla trasmissione sono stato fortunato....
R: sono ricaduto nel peccato!!!!! Che auto hai avuto tra la 535 e questa 530? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho avuto una mini d nera 06 75cv,siccome non era molto scattante ho preso subito dopo una mini cooper d 08 modello restyling argento 110 cv,bensì più scattante ma non paragonabile ai nostri 530,ho fatto fatica a venderla...mamma mia..poi ho preso un audi a6 sw 2.5 03 a prezzo affare,ancora in mio possesso,che usa mia moglie .
Il V6 2.5 TDI ha sofferto di usura precoce degli alberi a camme, di problemi alla pompa alta pressione e qualche raro caso di cedimento testata per mancanza lubrificazione. https://www.youtube.com/watch?v=D18t58-9T1c
te lo auguro ! .. sei ottimista !! quoto @beckervdo ,un paio di conoscenti hanno avuto problemi.. poi ovvio dipende anche da come viene usata.. in questi 260 mila sei sicuro che non siano stati fatti dei interventi al motore ?
giusto ! pure io ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io conto di arrivare a 500 mila con la mia e39 ! e quando sara' cambiare il motore !(a oggi meccanicamente e' tutta originale !) ma sono solo a quasi 200 mila !
Anche il tdi 150cv soffriva di usura all'albero a camme!!parlo del 1.9 quello della golf 4 per intenderci....