Buongiorno a tutti...ovviamente il titolo è provocatorio... 2 anni fa ho veduto una bmw 535d 05 per un po' di problemi al convertitore ecc. nel frattempo ho avuto altre auto.... dovendo riacquistare nuovamente un auto... non avendo a disposizione un badget altissimo la scelta era tra bmw 530 e audi a6... dopo averle provate più di una...la scelta è ricaduta sul.... mi ricompro di nuovo un 530 stavolta,per non incappare nel superbollo. appena possibile vi metto qualche foto... è carino mod attiva,ribassato blu notte con interni beige,cerchi 18 M ..
230km spero originali.... ovviamente anche lei è afflitta dai classici problemi del modello: la sospensione sx avvolte i sgonfia accende la spia del pretensionatore non funziona antenna radio e non si apre il lunotto tutte cose che sistemerò al più presto i lati postivi invece sono che ha una ottima carrozzeria, cambio automatico funziona perfettamente terzo attivo funziona perfettamente il motore è una bomba viaggia come un missile a differenza del'a6 che è ferma.
aspetta aspetta....ma il venditore aveva anche una 525d in vendita?mi sa che la conosco!si chiamava Alessandro il proprietario?
Se è un 2004, sicuramente. Quoto...anch'io sono curioso -se si può- per sapere a quanto l'hai portata a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: sono ricaduto nel peccato!!!!! Beh, dai. Allora i difetti che hai descritto ci possono stare. Se poi carrozzeria, cambio e motore sono perfetti..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh, sì...auto di dieci anni (dobbiamo iniziare a farcene una ragione). Anche se sembra un auto attuale, decisamente attuale, ha un bel pò di primavere alle spalle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />