non saprei com'è messo il mio, dovrei provarne un altra per dire, però di sicuro devo cambiarci l'olio perché da freddo per i primi 2-3km con lo sterzo a finecorsa fa il solito e fastidiosissimo rumoraccio del bloccaggio che lavora, poi fatti quei 2 km smette. Ho già in programma di cambiarci l'olio appena dopo ferragosto comunque senza dubbio uno dei pregi di quell'auto è proprio l'autobloccante variabile, che ti permette di riuscire a scaricare tutti quei CV senza dover vedere una fumata all'uscita per forza e una macchina ferma dopo un tornante, poi beh, quando le gomme sono da cambiare si sa come va a finire
Per quanto riguarda la coppia conica da te citata, posso dirti che ho guidato prima e dopo il montaggio, ed è la migliore modifica sulla Me46, la senti pronta sempre ad ogni regime, logicamente i consumi ne risentiranno in peggio.
Tendenzialmente quoto tutto. Non ho mai guidato una m3 e46 ma considera che le M escono dalla fabbrica come eccezionali macchine da strada e poco da pista. Io riporterei tutto a zero come esce dalla fabbrica con gli angoli consigliati e poi dopo averci girato un po vedere quello che ce da fare.
Le molle H&R sono molto molto vicine come rigidità, a quelle del PSS10 se la cosa può interessare, accoppiate ai koni gialli in configurazione media, equivalgono ai PSS10 settati a 2/10 - 3/10