Consiglio assetto M3 e46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Consiglio assetto M3 e46

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da franz89, 3 Agosto 2014.

  1. franz89

    franz89 Aspirante Pilota

    21
    1
    20 Maggio 2014
    Reputazione:
    92
    M3 e46, Pajero 2.5
    non saprei com'è messo il mio, dovrei provarne un altra per dire, però di sicuro devo cambiarci l'olio perché da freddo per i primi 2-3km con lo sterzo a finecorsa fa il solito e fastidiosissimo rumoraccio del bloccaggio che lavora, poi fatti quei 2 km smette. Ho già in programma di cambiarci l'olio appena dopo ferragosto :lol: comunque senza dubbio uno dei pregi di quell'auto è proprio l'autobloccante variabile, che ti permette di riuscire a scaricare tutti quei CV senza dover vedere una fumata all'uscita per forza e una macchina ferma dopo un tornante, poi beh, quando le gomme sono da cambiare si sa come va a finire :lol::lol::lol:
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    Per quanto riguarda la coppia conica da te citata, posso dirti che ho guidato prima e dopo il montaggio, ed è la migliore modifica sulla Me46, la senti pronta sempre ad ogni regime, logicamente i consumi ne risentiranno in peggio.
     
  3. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Tendenzialmente quoto tutto. Non ho mai guidato una m3 e46 ma considera che le M escono dalla fabbrica come eccezionali macchine da strada e poco da pista. Io riporterei tutto a zero come esce dalla fabbrica con gli angoli consigliati e poi dopo averci girato un po vedere quello che ce da fare.
     
  4. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    Io toglierei i distanziali e monterei delle molle H&R che abbassano più davanti e sei a posto..
     
  5. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Le molle H&R sono molto molto vicine come rigidità, a quelle del PSS10 se la cosa può interessare, accoppiate ai koni gialli in configurazione media, equivalgono ai PSS10 settati a 2/10 - 3/10
     

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