Ciao a tutti quando ho cambiato il motorino di avviamento il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare al più presto i bracci anteriori con relative testine Oggi mi ha fatto un preventivo: -braccio oscillante anteriore dx bmw 31 -braccio oscillante anteriore sx bmw 31 -supp.sx braccio oscill. bmw e46 -supp.dx braccio oscill. bmw e46 360.92 euro + iva solo pezzi Ora mi chiedo è un prezzo onesto? Trovo di meglio a meno su internet? ALtra cosa intanto che facevo questo volevo montare pure le eibach (quelle da 30mm) mi consigliate dove prenderle?!! Ciao e grazie a tutti
I prezzi sono quasi realistici diciamo... Se non sono storti i bracci puoi cambiare (li vendono non originali e sembrano piu robusti) tutti i silent-block e il costo puo variare dai 12 a 30-40euro cad. Io ho cambiato a inizio 2005 un trapezioDX completo è costato 90circa e un giunto silent a 20 euro tutto nuovo. Informati bene: il mio ricambista si è impegnato nella ricerca e li ha trovati e non tutti lo volevano fare (offrivano un braccio nuovo) il solo ostacolo è che cambiare il perno sotto il fuso ho dovuto infilarlo con la pressetta ma il mecc me lo ha fatto lui (gratis ovviamete...) CIAO bellooo
Io ho appena fatto cambiare i due bracci in oggetto sulla 320d con anche i due supporti motore (poveretta, ha 238.000Km....) ed ho speso circa 500 euri.....
Ci sono quelli della Lenford (se si scrive cosi )che sarebbero gli stessi che vendono in concessionaria con il logo BMW cancellato,il prezzo non me lo ricordo
Beh certo, io dicevo gli originali perchè li hanno cambiati a me in garanzia, e ricordavo la cifra in fattura. Tanto han pagato loro...